Marvel Avengers Alliance 2: arriva l'evento dedicato a Captain America Civil War

di

The Walt Disney Company e Marvel annunciano un fantastico evento a tempo limitato, con cinque nuovi personaggi tratti dal film Marvel Captain America Civil War da oggi al cinema, per Marvel Avengers Alliance 2.

Nel corso dell’evento, realizzato in occasione dell’uscita del film, i giocatori possono accedere gratuitamente alla versione di Iron Man Civil War da dispositivi iOS e alla versione Civil War di Captain America da piattaforma Android. Nell’evento Spec Op 2: Civil War gli appassionati partecipano al conflitto tra le due fazioni di Super Eroi, scegliendo tra quella di Iron Man e di Captain America. In questa nuova esperienza a tempo limitato i giocatori che scelgono il Team Iron Man, una volta completato il percorso della Spec Op, avranno la possibilità di sbloccare il personaggio di Winter Soldier; se la scelta cadrà invece sul Team Captain America, potranno aggiungere il personaggio di Falcon alla propria scuderia di eroi.

Caratteriste dei nuovi personaggi

  • Winter Soldier (Civil War): utilizza un’ampia varietà di armi. Scaltro e acrobatico, riesce a vincere in astuzia gli avversari con manovre inaspettate.
  • Falcon (Civil War): personaggio acrobatico e perfetto nei combattimenti aerei grazie ai suoi spericolati attacchi in picchiata sui nemici. Falcon utilizza anche il suo drone, Redwing, per un ulteriore vantaggio in combattimento.
  • Captain America (Civil War): personaggio di classe Bruiser, Captain America Civil War offre danni maggiori ai suoi nemici quando i suoi alleati sono feriti.
  • Iron Man (Civil War): Iron Man Civil War è un personaggio tattico che può attivare l’extra shield sia per se stesso sia per i suoi alleati.
  • Agente 13 (Civil War): eroe ricompensa nella modalità torneo GvG nell’evento di Capitan America: Civil War. Agente 13 è un hacker, spia e tiratore scelto. Personaggio tattico che con i suoi attacchi riesce a disabilitare ogni obiettivo.

Nuovi personaggi e costumi ispirati a Capitan America: Civil War saranno disponibili nei prossimi mesi. Marvel Avengers Alliance 2 è disponibile su Apple Store, Google Play e Amazon AppStore