di

Sei mesi dopo il lancio occidentale di Marvel Future Revolution, il kolossal action ruolistico per sistemi iOS e Android di Netmarble accoglie Ghost Rider come nuovo personaggio secondario.

Con l'ingresso dello Spirito di Vendetta nell'universo open world di Future Revolution, l'esperienza GDR di Netmarble vede così ampliarsi il proprio roster di personaggi provenienti dal multiverso Marvel, pur nelle sole vesti di companion a supporto di un ventaglio di personaggi che annovera comunque supereroi come Spider-Man, Iron Man, Captain America, Doctor Strange, Black Widow, Captain Marvel, Tempesta e Star-Lord.

Il filmato di presentazione confezionato dalla software house asiatica non entra nel merito delle abilità specifiche del companion e dei benefici ingame apportati da questo nuovo appartenente all'Iniziativa Avengers, ma ci permette comunque di intuire le modifiche apportate da Netmarble nella rosa di sfide da affrontare.

L'aggiornamento con Ghost Rider introduce nuove attività nelle arene multiplayer PvE Blitz e PvP Omega War, ulteriori missioni da completare nella pericolosa Dark Zone e sfide aggiuntive contro orde di creature non particolarmente amichevoli.

Qualora ve lo foste perso, qui trovate il video gameplay dell'Action RPG Solo Leveling, l'ambizioso progetto annunciato di recente da Netmarble per PC e console.

Quanto è interessante?
1