Marvel Future Revolution: il kolossal mobile è pronto, ecco la data di lancio

di

Al termine di una lunga fase di sviluppo, il team di Netmarble si prepara per il lancio ufficiale di Marvel Future Revolution. Il nuovo trailer confezionato dagli autori sudcoreani fissa la data di lancio globale su sistemi iOS e Android del kolossal mobile dedicato, ovviamente, agli Avengers.

Realizzato sotto l'attenta supervisione di Marvel, il progetto ad alto budget di Future Revolution vedrà i Vendicatori fronteggiare i villain più iconici del Marvel Universe all'interno di un ecosistema ludico fortemente ancorato alla tradizione degli action GDR su PC e console.

L'esperienza ruolistica di Netmarble darà agli emuli di Captain America, Captain Marvel, Spider-Man, Black Widow, Iron Man, Doctor Strange, Star-Lord e Tempesta l'opportunità di evolvere e personalizzare il proprio alter-ego compiendo sfide che sbloccheranno l'accesso a oltre 400 milioni di combinazioni di costumi per ciascun Avenger.

L'offerta confezionata dagli autori sudcoreani sarà particolarmente ricca di contenuti, a giudicare dall'ampia rosa di modalità accessibili che, sin dal lancio, comprenderà le sfide multiplayer PvE Blitz, le arene PvP di Omega War e la Dark Zone, una modalità per 50 giocatori che unirà missioni PvE a combattimenti PvP contro orde di nemici e boss maggiori.

Il nuovo trailer confezionato da Netmarble fissa il Global Launch di Marvel Future Revolution per il 25 agosto, tanto su sistemi iOS quanto su tablet e smartphone Android.