Marvel Future Revolution: svelato in video il nuovo GDR a mondo aperto per sistemi mobile

di

Come promesso, Marvel ha annunciato al PAX East un nuovo videogioco per sistemi mobile iOS e Android, Marvel Future Revolution. Il progetto, frutto della collaborazione tra Marvel Games e Netmarble, assumerà i contorni di un GDR a mondo aperto.

Presenti al panel organizzato a Boston da Marvel, i colleghi di Twinfinite immortalano in video le primissime scene di gioco del titolo e il filmato di presentazione di Marvel Future Revolution, dandoci così modo di intuire la portata di questo progetto mobile e le ambizioni nutrite dai suoi autori.

In tutti i trailer di Future Revolution notiamo infatti l'incredibile cura per i dettagli, con un comparto grafico particolarmente raffinato e una fedeltà visiva che traspare anche dalla bontà dei modelli poligonali e delle animazioni dei supereroi.

Il nostro compito sarà quello di fronteggiare la minaccia rappresentata dagli Outriders di Thanos e di unire le nostre forze a quelle di Captain Marvel, Spider-Man, Doctor Strange, Captain America e a tutti gli altri protagonisti e villain del Marvel Universe. L'ennesima catastrofe interdimensionale che dovremo sventare farà così da apripista per un complesso sistema di customizzazione del personaggio, con missioni e attività a cui partecipare esplorando in libertà gli scenari dei fumetti e dei cinecomic Marvel più popolari.

In attesa di scoprire la data di lancio di questo intrigante titolo per sistemi iOS e Android, vi lasciamo ai filmati realizzati da Twinfinite nel corso del panel del PAX East 2020 dedicato a Marvel Future Revolution.