Marvel Games al New York Comic Con 2019: nuovi dettagli su Marvel's Avengers e non solo!

Marvel Games al New York Comic Con 2019: nuovi dettagli su Marvel's Avengers e non solo!
di

Si avvicina il Comic Con di New York, la cui edizione 2019 prenderà il via il prossimo giovedì 3 ottobre, per poi chiudersi in data domenica 6 ottobre. Tra i protagonisti dell'evento, anche il mondo videoludico!

Il team di Marvel Games ha infatti confermato la propria presenza all'appuntamento, annunciando un fitto programma di panel ed eventi. Tra questi ultimi, come prevedibile, trova il proprio spazio anche Marvel's Avengers, titolo dedicato ai Vendicatori della Casa delle Idee attualmente in sviluppo presso gli studi di Crystal Dynamics. Particolarmente interessante risulta un panel fissato per sabato 5 ottobre, tra le ore 17:00 e 17:30 del fuso orario italiano, ed intitolato "Marvel’s Avengers Behind the Scenes: Exclusive Character Spotlight". Sul palco farà la propria comparsa uno "speciale ospite a sorpresa" ed il pubblico potrà dare uno sguardo approfondito ad uno dei "personaggi preferiti dai fan": di chi sperate possa trattarsi?

Durante il New York Comic Con 2019, ci sarà modo di approfondire anche le caratteristiche di Marvel's Iron-Man VR. Nel corso della giornata di sabato si terrà un appuntamento dedicato al gioco, a cui prenderanno parte:

  • Ryan Payton (Creative Director, Camouflaj);
  • Josh Keaton (Voce di Tony Stark / Iron Man);
  • Chantelle Barry (Voce di Ghost);
Un panel fissato per domenica 6 ottobre approfondirà invece lo storytellig del titolo per la realtà virtuale targata Sony.

In chiusura, vi segnalimo che sulle pagine di Everyeye potete trovare sia il provato di Marvel's Iron Man VR sia il provato di Marvel's Avengers, entrambi a cura di Francesco Fossetti.