Marvel la Grande Alleanza 3: c'è anche Thanos sulla nuova cover di Avengers Senza Ritorno

Marvel la Grande Alleanza 3: c'è anche Thanos sulla nuova cover di Avengers Senza Ritorno
di

Manca davvero pochissimo al debutto di Marvel la Grande Alleanza 3: L'Ordine Nero su Switch e, come promesso qualche giorno fa, è arrivata le seconda ed ultima copertina Panini dedicata al gioco.

Parliamo per la precisione della cover del primo numero di Avengers: Senza Ritorno, che presenta tra i vari personaggi anche Thanos, Iron Man, Hulk, Captain America e Thor. A creare la speciale copertina celebrativa è stato l'artista italiano Flaviano Armentaro. La scorsa copertina dedicata a Marvel la Grande Alleanza 3 era invece quella di Wolverine #59, con sopra il celebre eroe dotato di scheletro e artigli d'adamantio.

Prima di lasciarvi all'immagine con l'opera di Flaviano Armentaro, vi ricordiamo che il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo venerdì 19 luglio 2019 in esclusiva su Nintendo Switch. Sulle nostre pagine trovate inoltre l'elenco completo degli eroi di Marvel la Grande Alleanza 3.

Avete già visto il nuovo video di gameplay di Marvel la Grande Alleanza 3 con protagonista Venom e tantissimi altri supereroi della casa delle idee? Nelle ultime ore, inoltre, è stato reso noto che i DLC di Marvel la Grande Alleanza 3 non potranno essere acquistati singolarmente, ma solo in un pacchetto unico.