Marvel La Grande Alleanza 3: il video del Nintendo Direct svela il periodo di uscita

di

Nel corso del Nintendo Direct del 13 febbraio, Activision ha annunciato la finestra di lancio di Marvel La Grande Alleanza 3: l'action RPG di Beenox sarà disponibile nel corso della prossima estate in esclusiva su Nintendo Switch.

Nel corso dell'avventura potremo assemblare il nostro team di eroi scegliendo tra i personaggi degli universi Marvel degli Avengers, de I Guardiani della Galassia e degli X-Men, ma non solo.

L'esperienza di gioco promessaci da Beenox sarà particolarmente profonda, con la possibilità di affrontare il titolo insieme ai propri amici in una specifica modalità cooperativa per un massimo di 4 utenti. Il plot narrativo steso dagli sviluppatori canadesi verterà attorno alla figura di Thanos: all'utente spetterà il compito di fronteggiare i signori della guerra dell'Ordine Nero per trovare le Pietre dell'Infinito.

Nel corso delle prossime settimane riceveremo maggiori informazioni su Marvel e la Grande Alleanza 3: L'Ordine Nero nell'attesa che veda la luce dei negozi in estate su Nintendo Switch, ma nel frattempo possiamo sempre consolarci con queste nuove scene di gameplay.