Marvel Heroes irrompe alla gamescom 2012

di

Gazillion Entertainment, leader nei titoli MMO (massively multiplayer online), annuncia oggi che l'attesissimo MMO free-to-play Marvel Heroes sarà svelato per la prima volta alla stampa europea durante la Gamescom 2012 a Colonia, in Germania. Marvel Heroes combina l'energia dei giochi di ruolo e d'azione (GDR) alla vastità e al coinvolgimento degli MMO, con una storia scritta dal celebre autore di fumetti Brian Michael Bendis. 
In una presentazione a porte chiuse in esclusiva per la stampa europea, David Brevik, presidente e COO di Gazillion, oltre che creatore dei leggendari Diablo e Diablo 2, svelerà l'attesissimo MMO d'azione free-to-play. I membri della stampa potranno provare per la prima volta Marvel Heroes, impersonando i più celebri personaggi Marvel e combattendo nelle strade devastate di Mutant Town e Fort Stryker, per sconfiggere Magneto. In questo modo potranno anche avere un primo assaggio delle estese opzioni di loot e di personalizzazione dei personaggi di Marvel Heroes. 

"Siamo davvero felici di svelare per la prima volta Marvel Heroes alla stampa europea durante la Gamescom 2012," ha dichiarato Brevik "Il gioco è la combinazione perfetta tra il gameplay dei GDR d'azione, la persistenza e le opzioni multiplayer di un MMO e l'incredibile eredità dell'Universo Marvel."
"Siamo entusiasti di collaborare con Gazillion per portare il primo MMO di Marvel sul mercato," ha dichiarato Rob Steffens, vicepresidente esecutivo Operations & Planning di Marvel Entertainment.  "Con Marvel Heroes offriremo una grande narrazione, un'azione di gioco intensa e un gameplay avvincente in un MMO free-to-play dedicato a tutti gli appassionati di videogiochi e ai fan di Marvel."
Ambientato nel celebre Universo Marvel, Marvel Heroes combina il gameplay tipico degli MMO con la vasta gamma di eroi dell'Universo Marvel. Nel gioco, infatti, gli utenti potranno vestire i panni dei propri supereroi Marvel preferiti, tra cui Iron Man, Thor, Wolverine, Hulk, Spider-Man, Capitan America e molti altri ancora. Forma una squadra di supereroi con gli amici e impedisci al Dottor Destino di distruggere il mondo utilizzando il potere del Cubo Cosmico.