Notizie

    Marvel Heroes: aggiornamento 2.2 e versione per Mac annunciata
    notizia 10:52, 10 Febbraio 2014

    Marvel Heroes: aggiornamento 2.2 e versione per Mac annunciata

    Gazillion Entertainment ha annunciato di aver rilasciato l'aggiornamento 2.2 per Marvel Heroes. Questo update introduce nuovi oggetti e costumi speciali a tema Asgard. Il publisher inoltre ha confermato l'arrivo del gioco anche su Mac, la beta per il sistema operativo della mela è prevista per la fine di febbraio. Una bella notizia per tutti gli appassionati dei supereroi Marvel in possesso di un computer Apple.

    Marvel Heroes: un video per Gambit

    1

    trailer 08:00, 2 Dicembre 2013

    Marvel Heroes: un video per Gambit

    Marvel Heroes si aggiorna con un nuovo personaggio: Gambit. Per l'occasione gli sviluppatori di questo interessante MMO hanno rilasciato un video dedicato a questo popolarissimo supereroe, il filmato è incentrato sui poteri telecinetici del personaggio.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Marvel Heroes. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Marvel Heroes: un video per Luke Cage
    trailer 18:52, 2 Ottobre 2013

    Marvel Heroes: un video per Luke Cage

    Gazillion Entertainment ha pubblicato un trailer inedito dedicato a Marvel Heroes, Massive Multiplayer Online dedicato al celebre universo fumettistico. Questa volta viene presentato Luke Cage, che appare insieme ad altri eroi del calibro di Daredevil e fa bella mostra con i suoi avversari delle sue temibili capacità combattive.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Marvel Heroes. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Marvel Heroes tocca quota 1,5 milioni di iscritti
    notizia 13:01, 24 Luglio 2013

    Marvel Heroes tocca quota 1,5 milioni di iscritti

    Marvel Heroes, l'MMORPG free-to-play basato sull'universo Marvel e sviluppato da Gazillion Entertainment, ha toccato un nuovo record di iscritti. Gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco ha raggiunto quota 1,5 milioni di utenti registrati, anche se non si sa quanti di questi siano effettivamente attivi. Il team di sviluppo, nonostante gli ottimi risultati, sta comunque continuando a lavorare per espandere l'universo di gioco, la nuova zona di Asgard dovrebbe essere disponibile questo autunno, ma sono in programma anche una serie di aggiornamenti estivi che aggiungeranno nuovi contenuti, monete e PvP.

    Marvel Heroes: terminata la closed beta
    notizia 20:35, 28 Maggio 2013

    Marvel Heroes: terminata la closed beta

    Gazillion Entertainment ha da poco annunciato che la closed beta dell'attesissimo MMOG, Marvel Heroes, è stata ufficialmente chiusa e che i server sono stati spenti in vista del rilascio, previsto per il 4 giugno in tutto il mondo. Tuttavia, molti utenti europei hanno affermato che anche nella giornata di oggi sono riusciti ad accedere normalmente al gioco, ma il tutto verrà chiuso entro la mezzanotte.

    Marvel Heroes: annunciato l'ultimo fine settimana di Open Beta
    notizia 18:24, 8 Maggio 2013

    Marvel Heroes: annunciato l'ultimo fine settimana di Open Beta

    Gazillion ha annunciato l'arrivo dell'ultimo week-end di Open Beta di Marvel Heroes, che si terrà durante il prossimo fine settimana. La Beta, disponibile da Venerdì 10 alle 5pm PT (le due di notte ora italiana), fino a Lunedì 13 Maggio alle 10am PT (7 di sera ora italiana), permetterà di impersonare Thor, Iron Man, Hulk, Captain America e Black Widow.

    Marvel Heroes: nuovo trailer su Iron Man disponibile online
    notizia 14:46, 4 Maggio 2013

    Marvel Heroes: nuovo trailer su Iron Man disponibile online

    Marvel Heroes, MMORPG di Gazillion, sarà disponibile a partire dal 4 giugno per tutti i videogiocatori. In attesa di quel giorno, Gazillion Entertainment ha provveduto al rilascio di un nuovo trailer in cui vengono mostrate le armature disponibili per il personaggio Iron Man. Ricordiamo che questo weekend è iniziata l'open beta. Come parte dell'iniziativa, i giocatori potranno selezionare un Avenger come eroe iniziale, inclusi Iron Man, Thor, Hulk, Captain America e Black Widow. Ci saranno oltre 14 armature di 14 Iron Man disponibili in Marvel Heroes, tratte dalla lunga carriera del super-eroe tra fumetti e pellicole cinematografiche (Iron Man, Iron Man 2, Iron Man 3, The Avengers).

    Marvel Heroes: annunciata l'open beta in onore di Iron Man 3
    notizia 15:22, 30 Aprile 2013

    Marvel Heroes: annunciata l'open beta in onore di Iron Man 3

    In onore dell'arrivo nelle sale del film di Iron Man 3, Gazillion Entertainment ha confermato che terrà una sessione di Open Beta di Marvel Heroes dal 4 al 6 Maggio 2013. Per poter accedere alla fase di test dell'MMO super-eroistico free-to-play i giocatori dovranno registrarsi adesso sul sito www.MarvelHeroes.com; un'email con le istruzioni per accedere alla beta sarà inviata con l'avvicinarsi del fine settimana. Come parte dell'iniziativa, i giocatori potranno selezionare un Avenger come eroe iniziale, inclusi Iron Man, Thor, Hulk, Captain America e Black Widow. Ci saranno oltre 14 armature di 14 Iron Man disponibili in Marvel Heroes, tratte dalla lunga carriera del super-eroe tra fumetti e pellicole cinematografiche (Iron Man, Iron Man 2, Iron Man 3, The Avengers).

    Marvel Heroes: Everyeye.it regala le chiavi per il Beta Weekend

    4

    notizia 11:59, 19 Aprile 2013

    Marvel Heroes: Everyeye.it regala le chiavi per il Beta Weekend

    Avete sempre sognato di impersonare uno dei supereroi Marvel in un MMORPG, magari per creare con gli amici la vostra personalissima squadra di Avengers? Vi corre incontro Marvel Heroes, prodotto da Gazillion Entertainment e sviluppato dallo studio Secret Identity. L'uscita di questo Free to Play è prevista per il prossimo giugno, ma nel frattempo Everyeye.it vi mette a disposizione qualche chiave per partecipare in esclusiva al Beta Weekend.

    Marvel Heroes: rivelata la data di uscita e pubblicato un nuovo trailer

    5

    notizia 14:50, 23 Marzo 2013

    Marvel Heroes: rivelata la data di uscita e pubblicato un nuovo trailer

    Marvel Heroes, MMORPG di Gazillion, sarà disponibile a partire dal 4 giugno per tutti i videogiocatori, mentre i partecipanti al Founders Program godranno di un accesso anticipato. In particolare, coloro che hanno acquistato l'Ultimate Pack potranno divertirsi già dal 28 maggio, mentre quelli in possesso del Premium Pack inizieranno la propria avventura dal 31 maggio. Infine, lo Starter Pack consentirà ai possessori di accedere al gioco dal 2 giugno. In attesa di iniziare, prima o poi, Marvel Heroes, godetevi il nuovo trailer pubblicato online da poche ore.

    Marvel Heroes: trailer 'distruttivo'
    trailer 14:30, 21 Febbraio 2013

    Marvel Heroes: trailer "distruttivo"

    Gazillion Entertainment ha pubblicato un nuovo trailer per l'attesissimo MMO free-to-play Marvel Heroes, tutto dedicato alla "forza distruttiva" del titolo. Marvel Heroes combina l'energia dei giochi di ruolo e d'azione (GDR) alla vastità e al coinvolgimento degli MMO, con una storia scritta dal celebre autore di fumetti Brian Michael Bendis.  Ambientato nel celebre Universo Marvel, Marvel Heroes combina il gameplay tipico degli MMO con la vasta gamma di eroi dell'Universo Marvel. Nel gioco, infatti, gli utenti potranno vestire i panni dei propri supereroi Marvel preferiti, tra cui Iron Man, Thor, Wolverine, Hulk, Spider-Man, Capitan America e molti altri ancora. Forma una squadra di supereroi con gli amici e impedisci al Dottor Destino di distruggere il mondo utilizzando il potere del Cubo Cosmico.

    'Building a Hero', un nuovo diario di sviluppo per Marvel Heroes
    web doc 16:34, 29 Gennaio 2013

    "Building a Hero", un nuovo diario di sviluppo per Marvel Heroes

    E' disponibile oggi il nuovo video "Building a Hero" (Creare un eroe), l'ultimissimo diario di sviluppo dedicato a Marvel Heroes, l'atteso MMORPG d'azione free-to-play di Gazillion che debutterà questa primavera. Il video consente di dare uno sguardo esclusivo dietro le quinte di Marvel Heroes in compagnia del team di Gazillion, con la partecipazione del super-autore Brian Michael Bendis e del creatore di Diablo, David Brevik, per scoprire come sono riusciti a portare in vita i celebri supereroi Marvel attraverso la creazione di illustrazioni, animazioni ed effetti speciali. Il diario di sviluppo illustra anche come ogni personaggio di Marvel Heroes offra una classe e uno stile di gioco assolutamente unici.

    L'MMO Marvel Heroes sarà disponibile nel corso della prossima primavera
    notizia 16:13, 9 Gennaio 2013

    L'MMO Marvel Heroes sarà disponibile nel corso della prossima primavera

    Marvel Heroes, l'action MMORPG free to play di Gazillion, sarà lanciato sul mercato nel corso della stagione primaverile su Personal Computer. La software house ha inoltre annunciato che successivamente sarà disponibile anche una versione per computer Mac. Gli utenti interessati ad avere qualche privilegio in più rispetto alla versione freemium, potranno aderire al "Founders Program", costituito da tre pacchetti differenti: Starter, Premium e Ultimate.

    Marvel Heroes - video Gameplay Walkthrough
    gameplay 18:58, 21 Dicembre 2012

    Marvel Heroes - video Gameplay Walkthrough

    David Brevik, Presidente e COO di Gazillion, ed anche uno dei creatori del franchise Diablo, ci guida attraverso 'The Raft', il livello d'apertura del nuovo action MMORPG free-to-play Marvel Heroes.

    Marvel Heroes è 'un gioco completamente gratuito', afferma Gazillion

    2

    notizia 09:54, 8 Ottobre 2012

    Marvel Heroes è "un gioco completamente gratuito", afferma Gazillion

    Marvel Heroes, MMO per Personal Computer che vede protagonisti i più celebri personaggi dei fumetti Marvel, offrirà un'esperienza di gioco completamente gratuita. L'ha affermato il presidente di Gazillion, David Brevik, in un'intervista rilasciata a GameIndustries.biz. Brevik, che in passato ha lavorato per Blizzard, sostiene che, sebbene molti giochi online si professino "free-to-play", molte componenti sono disponibili sono previo pagamento attraverso le microtransazioni. Ma questo non avverrà con Marvel Heroes.

    Marvel Heroes: Closed Beta da inizio Ottobre
    notizia 10:59, 7 Settembre 2012

    Marvel Heroes: Closed Beta da inizio Ottobre

    Gazillion Entertainment ha confermato che MMO free-to-play Marvel Heroes entrerà in fase closed beta dal prossimo 1° Ottobre. Chiunque voglia avere la chance di partecipare ai test del titolo free-to-play può iscriversi sul sito ufficiale: link. Ambientato nel celebre Universo Marvel, Marvel Heroes combina il gameplay tipico degli MMO con la vasta gamma di eroi dell'Universo Marvel. Nel gioco, infatti, gli utenti potranno vestire i panni dei propri supereroi Marvel preferiti, tra cui Iron Man, Thor, Wolverine, Hulk, Spider-Man, Capitan America e molti altri ancora. Forma una squadra di supereroi con gli amici e impedisci al Dottor Destino di distruggere il mondo utilizzando il potere del Cubo Cosmico.

    Marvel Heroes: Daredevil protagonista del trailer PAX Prime 2012
    trailer 11:29, 3 Settembre 2012

    Marvel Heroes: Daredevil protagonista del trailer PAX Prime 2012

    Gazillion Entertainment, leader nei titoli MMO (massively multiplayer online), ha rilascaito oggi il trailer PAX Prime 2012 dell'attesissimo MMO free-to-play Marvel Heroes, che vede protagonista Daredevil. Marvel Heroes combina l'energia dei giochi di ruolo e d'azione (GDR) alla vastità e al coinvolgimento degli MMO, con una storia scritta dal celebre autore di fumetti Brian Michael Bendis. Ambientato nel celebre Universo Marvel, Marvel Heroes combina il gameplay tipico degli MMO con la vasta gamma di eroi dell'Universo Marvel. Nel gioco, infatti, gli utenti potranno vestire i panni dei propri supereroi Marvel preferiti, tra cui Iron Man, Thor, Wolverine, Hulk, Spider-Man, Capitan America e molti altri ancora. Forma una squadra di supereroi con gli amici e impedisci al Dottor Destino di distruggere il mondo utilizzando il potere del Cubo Cosmico.

    Marvel Heroes irrompe alla gamescom 2012
    notizia 09:13, 17 Agosto 2012

    Marvel Heroes irrompe alla gamescom 2012

    Gazillion Entertainment, leader nei titoli MMO (massively multiplayer online), annuncia oggi che l'attesissimo MMO free-to-play Marvel Heroes sarà svelato per la prima volta alla stampa europea durante la Gamescom 2012 a Colonia, in Germania. Marvel Heroes combina l'energia dei giochi di ruolo e d'azione (GDR) alla vastità e al coinvolgimento degli MMO, con una storia scritta dal celebre autore di fumetti Brian Michael Bendis.  In una presentazione a porte chiuse in esclusiva per la stampa europea, David Brevik, presidente e COO di Gazillion, oltre che creatore dei leggendari Diablo e Diablo 2, svelerà l'attesissimo MMO d'azione free-to-play. I membri della stampa potranno provare per la prima volta Marvel Heroes, impersonando i più celebri personaggi Marvel e combattendo nelle strade devastate di Mutant Town e Fort Stryker, per sconfiggere Magneto. In questo modo potranno anche avere un primo assaggio delle estese opzioni di loot e di personalizzazione dei personaggi di Marvel Heroes. 

    I personaggi di Marvel Heroes in un nuovo trailer

    2

    trailer 09:37, 17 Luglio 2012

    I personaggi di Marvel Heroes in un nuovo trailer

    Gazillion ha pubblicato oggi il trailer del Comic-Con di San Diego di Marvel Heroes, nuovo MMO free-to-play in arrivo su Personal Computer. Il gioco action vedrà i giocatori affrontare una nuova minaccia: il Doctor Doom è riuscito a mettere le sue mani sul Cubo Cosmico e minaccia di dominare il mondo. Potremo sbloccare nuovi eroi andando a vanti nell'avventura, e al momento nella rosa dei super eroi confermati troviamo Iron Man, Black Panther, Captain America, la Torcia Umana, Hulk, Deadpool, Black Widow, Scarlet Witch, Cyclops, Thor, e Wolverine e molti altri.

    Marvel Heroes: un primo sguardo all'MMO di Gazillion
    trailer 09:51, 23 Maggio 2012

    Marvel Heroes: un primo sguardo all'MMO di Gazillion

    Gazillion ha pubblicato un teaser trailer di Marvel Heroes, il suo MMO free-to-play per Personal Computer dedicato ai super eroi Marvel. Il filmato offre un primo sguardo al comparto grafico e al gameplay del gioco, che vede protagonisti alcuni Vendicatori, e Victor Von Doom che è riuscito a mettere le sue mani sul Cubo Cosmico.

    Ciclope si aggiunge al roster di Marvel Heroes
    notizia 22:16, 16 Febbraio 2012

    Ciclope si aggiunge al roster di Marvel Heroes

    Scott Summers, in "arte" Ciclope, sarà presente in Marvel Heroes, il nuovo MMO sviluppato da Secret Identity Studios per Personal Computer, come personaggio giocabile. Lo studio ha rilasciato un'immagine che mostra il render 3D dell'X-men dotato di un potente laggio laser che parte dagli occhi da diverse angolazioni. Prodotto da Gazillion Entertainment, il titolo sarà realizzato attraverso l'Unreal Engine 3 e vedrà i giocatori impersonare super-eroi e villan e collaborare insieme ai più celebri personaggi dei fumetti Marvel.

    L'MMO Marvel Heroes sarà sviluppato con l'Unreal Engine 3
    notizia 19:34, 17 Gennaio 2012

    L'MMO Marvel Heroes sarà sviluppato con l'Unreal Engine 3

    Gazillion Entertainment ha annunciato l'accordo con Epic Game per sviluppare l'MMO free-to-play Marvel Heroes con il motore Unreal Engine 3. I termini di licenza permetteranno a Gazillion, attraverso il team di Secret Identity Studios, di utilizzare l'engine grafico per realizzare il gioco multiplayer massivo online che vedrà i giocatori impersonare super-eroi e villan e collaborare insieme ai più celebri personaggi dei fumetti Marvel, come Captain America, Iron Man e Spider-Man. Marvel Heroes è atteso nel corso del 2012 per Personal Computer.

    L'MMO Marvel Universe rinominato Marvel Heroes

    3

    notizia 10:54, 20 Dicembre 2011

    L'MMO Marvel Universe rinominato Marvel Heroes

    L'atteso nuovo MMO dedicato ai protagonisti dei fumetti Marvel, Marvel Universe, è stato ufficialmente rinominato Marvel Heroes. Gazillion, lo studio che si sta occupando del gioco per Personal Computer, ha affermato che il nuovo nome riflette meglio lo spirito del gioco, incentrato principalmente sui super-eroi e super-criminali amati amati da milioni di fan. Per l'occasione la compagnia ha rilasciato anche una nuova immagine, che mostra il render 3D di Spider-Man. Ricordiamo che Marvel Heroes, atteso nel corso del 2012, sarà free-to-play.

    notizia 00:35, 30 Aprile 2011

    Gazillion annuncia: l'MMO Marvel Universe sarà free-to-play

    Gazillion ha tenuto nella giornata di ieri un evento stampa a San Francisco, in cui la software house è tornata a parlare del suo MMO Marvel Universe. Disponibili nuovi interessanti dettagli, tra cui il fatto che il titolo sarà giocabile senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento mensile.