Marvel La Grande Alleanza e La Grande Alleanza 2 arrivano su PS4 e Xbox One

di

Activision Publishing in collaborazione con Marvel Entertainment ha reso disponibile i due classici action RPG dei Super Eroi, Marvel Ultimate Alliance e Marvel Ultimate Alliance 2 per PlayStation 4 e per la prima volta per Xbox One, oltre che per Windows PC tramite Steam.

La coppia di titoli, acclamati dalla critica, possono oggi essere acquistati in Europa separatamente o insieme nel Marvel Ultimate Alliance Bundle su PlayStation Store, su Steam e dal 28 Luglio attraverso l’Xbox Games Store. Con un cast composto da oltre 22 personaggi giocabili, il primo Marvel Ultimate Alliance permette ai giocatori di creare il proprio team di eroi scegliendoli nell’Universo Marvel o di ricreare i propri eroi preferiti già esistenti, come gli Avengers, X-Men, i Fantastici Quattro e altri. Un modo per vivere da protagonisti una storia con più di 140 personaggi leggendari, tra i quali Capitan America, Spider-Man, Thor, Loki, Wolverine, Doctor Doom, Ultron e molti altri. Squadre di campioni che possono essere costantemente personalizzate e aggiornate per potersi scatenare nella campagna single-player, o in modalità cooperativa o competitiva online e nel multiplayer in locale per un massimo di quattro giocatori.

Ambientato all’interno dei grandi eventi del fumetto Marvel Comics Civil War, Marvel Ultimate Alliance 2 immerge i giocatori nel combattimento a favore o contro il cattivo Superhuman Registration Act. Le missioni, le sfide e le minacce che i giocatori sono costretti ad affrontare sono condizionate dallo schieramento che si sceglie di sostenere nel conflitto. Come per il suo predecessore, il gioco permette ai giocatori di assemblare e di far salire di livello i loro Marvel Universe dream teams per oltre 24 personaggi, ognuno con specifiche abilità che possono essere combinate per raggiungere risultati sorprendenti. E’ possibile giocare in single-player o combattere insieme in modalità co-op on line o in locale fino a quattro amici.

Marvel La Grande Alleanza 2 RemasteredMarvel La Grande Alleanza 2 RemasteredMarvel La Grande Alleanza 2 RemasteredMarvel La Grande Alleanza 2 Remastered

Altri contenuti per Marvel La Grande Alleanza 2 Remastered