Notizie

    Marvel Pinball: un video per il tavolo del Doctor Strange
    trailer 19:51, 14 Ottobre 2013

    Marvel Pinball: un video per il tavolo del Doctor Strange

    Marvel e Zen Studios hanno annunciato nel corso del New York Comic Con 2013 che sarà rilasciato a breve un nuovo tavolo per Marvel Pinball. Il contenuto, infatti, è dedicato al Doctor Strange e verrà pubblicato nel corso del mese di Dicembre 2013.. Dopo il salto, inoltre, potrete trovare anche il primo video del DLC. Vi auguriamo una buona visione!Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Marvel Pinball. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Marvel Pinball, una nuova tavola in arrivo

    3

    notizia 20:42, 14 Ottobre 2012

    Marvel Pinball, una nuova tavola in arrivo

    Gli sviluppatori Zen Studios hanno confermato l'arrivo di una nuova tavola da flipper per il loro Marvel Pinball. Quale migliore occasione del Comic Con di New York per presentare Civil War, ispirata all'albo omonimo del 2006 in cui si vedevano contrapposti Iron Man e Captain America? Il DLC non ha ancora una data di rilascio ma arriverà "presto" su Xbox Live, PSN, App Store e Google Play Store.

    Marvel Pinball in arrivo anche su PS Vita e Nintendo Wii U. Annunciato un nuovo tavolo di Ghost Rider

    1

    notizia 10:29, 25 Luglio 2011

    Marvel Pinball in arrivo anche su PS Vita e Nintendo Wii U. Annunciato un nuovo tavolo di Ghost Rider

    Zen Studios ha confermato durante il Comic-Con che è in arrivo un nuovo tavolo tematico per Marvel Pinball, dedicato a Ghost Rider. Si intitolerà Vengance and Virtue e sarà disponibile per Xbox Live Arcade e Playstation Network nel corso di quest'invero. Inoltre, la compagnia di sviluppo ha dichiarato che il titolo arriverà su nuove piattaforme quali iOS, Android, Playstation Vita, Nintendo 3DS, PC e anche Nintendo WiiU, il tutto entro la fine dell'anno prossimo. Maggiori informazioni riguardo prezzi e date di lancio saranno rilasciate con l'apporssimarsi dell'uscita.

    Marvel Pinball, date e prezzi

    2

    notizia 10.43, 3 Dicembre 2010

    Marvel Pinball, date e prezzi

    Zen Studios ha annunciato le date di uscita e i costi dell'incarnazione flipper dell'universo Marvel, Marvel Pinball. Per quanto riguarda la Xbox 360, il gioco sarà disponibile a partire dall'8 dicembre come add-on di Pinball FX2 mentre, sulla console Sony arriverà a partire dal 14 dicembre. Entrambi i pacchetti saranno venduti al costo di 10$.Ricordiamo che Marvel Pinball includerà quattro tavoli ispirate a dei protagonisti dei fumetti Marvel, nello specifico Iron Man, Uomo Ragno, Wolverine e Blade, ognuno dei quali con musiche, artwork e obiettivi connessi al personaggio.

    Zen Studios annuncia ufficialmente Marvel Pinball

    5

    notizia 16.02, 15 Novembre 2010

    Zen Studios annuncia ufficialmente Marvel Pinball

    ZEN Studios ea Marvel Entertainment annunciano oggi ufficialmente Marvel Pinball, un gioco di flipper dedicato ai super eroi Marvel in arrivo per PlayStation network e Xbox Live Arcade. Marvel Pinball in versione Xbox 360 sarà un'espansione del titolo Pinball FX 2, scaricabile gratuitamente dal 27 Ottobre dall' Xbox Marketplace, mentre per PS3 sarà pubblicato come gioco completamente nuovo. Marvel Pinball conterrà 4 tavole ispirate alle illustrazioni, ai temi e alle musiche dell'universo Marvel. Marvel Pinball sarà disponibile entro la fine del 2010. Al momento la compagnia non ha ufficializzato un prezzo per il titolo.

    notizia 06.46, 20 Ottobre 2010

    Zen Studios a lavoro su un gioco di flipper ispirato al mondo Marvel

    Stando a quanto riportato dal sito dell'ESRB, Zen Studios sarebbe a lavoro su un gioco di flipper che farà sicuramente la felicità dei fan dell'universo Marvel. Dopo Pinball FX e Zen Pinball, il team starebbe infatti sviluppando un gioco di flipper multipiattaforma completamente ispirato al mondo Marvel. Attendiamo annunci ufficiali.