Marvel Powers United VR: Gamora e Star-Lord si uniscono al roster

di

Marvel Powers United VR arriverà su Rift esattamente tra due settimane. Oggi invece, Oculus è lieta di annunciare che Rocket Raccoon sarà affiancato da altri Guardiani della Galassia! Oltre al procione antropomorfo infatti, saranno disponibili anche Gamora e Star-Lord, nella formazione completa di 18 Super Eroi giocabili!

Orfana sin da bambina, quando il resto della sua specie fu annientata, Gamora fu trovata e cresciuta dal tiranno Thanos, che la fece diventare una guerriera senza pari. Quando decise di ribellarsi alla tirannia del malvagio Titano, "La Più Pericolosa Donna Della Galassia" si unì a Star-Lord e al suo equipaggio, mettendo le sue letali abilità di combattimento al servizio dei Guardiani della Galassia. Che si tratti di usare la lama cosmica Godslayer o un potente blaster, è una forza con cui fare i conti.

Peter Quill, un avventuriero intergalattico, fu preso dalla Terra in giovane età e cresciuto nello spazio accanto ai Ravagers, pirati alieni. Con il nome di , Quill viaggia per il cosmo in cerca di fortuna. Dotato di un blaster high-tech e una compilation della musica che ascoltava quando era sul suo pianeta, Star-Lord è alla guida dei Guardiani della Galassia.

Con 18 personaggi giocabili dal primo giorno, MARVEL Powers United VR permetterà di vivere in prima persona le avventure narrate nei fumetti. Dalla statura sovrumana di Hulk ai poteri di Rocket Raccoon, sarà possibile soddisfare quasi ogni stile di gioco.

Sono già stati rivelati una dozzina di Super Eroi che saranno disponibili in MARVEL Powers United VR. Si potranno quindi usare le onde sonore di Freccia Nera, la tuta in vibranio di Black Panther, i guanti Widows Bite di Vedova Nera, infliggere danni devastanti con i raggi energetici di Capitan Marvel, manipolare i 4 elementi con Crystal, sfruttare le capacità di Deadpool con le katane, colpire i cattivi come Gamora, prendere la mira come Occhio Di Falco, spaccare tutto come Hulk, schivare gli attacchi col jet pack di Rocket Raccoon, combattere con la musica di Star-Lord in sottofondo, scatenare i fulmini di Thor e altro ancora.

Quando il 26 luglio verrà rilasciato ufficialmente MARVEL Powers United VR, i giocatori si troveranno faccia a faccia contro alcuni dei più famosi villain dell’universo Marvel. Finora sono stati annunciati il signore della Dimensione Oscura Dormammu, il Dio dell’Inganno Loki, il Signore del Magnetismo Magneto, Ronan l’Accusatore, il robot ribelle Ultron e infine Venom.

Oculus ha ancora qualcosa da mostrare e per non perdersi le novità che verranno annunciate, basta rimanere sintonizzati sul suo subreddit. Accertatevi di aver preparato la vostra compilation musicale… la battaglia inizia il 26 luglio!

Marvel Powers United VR: Gamora e Star-Lord si uniscono al roster