Marvel, nuovi rumor sul kolossal Skydance: avrà per protagonisti Ant-Man o i Fantastici 4?

Marvel, nuovi rumor sul kolossal Skydance: avrà per protagonisti Ant-Man o i Fantastici 4?
di

Dopo l'ingresso di Janina Gavankar nel cast del gioco Marvel di Skydance, si susseguono le voci di corridoio sui personaggi e sul setting della prossima, ambiziosa avventura tripla A diretta da Amy Hennig, la creatrice di Uncharted.

Ad alimentare la ridda di indiscrezioni sulla nuova esperienza interattiva ad alto budget di Skydance New Media ci ha pensato di recente Marc Bernardin: il co-conduttore del podcast Fatman Beyond ha infatti confermato di far parte del pool di sceneggiatori assunto da Skydance per scrivere la trama del nuovo action adventure a tema Marvel.

Nel corso dell'ultimo podcast, le rivelazioni di Bernardin hanno indotto l'altro co-conduttore Kevin Smith ad affermare come le persone intervenute in chat durante il podcast avessero indovinato il "tema supereroico" del prossimo gioco Skydance. Scorrendo lo storico della chat, i nomi più gettonati tra gli spettatori del podcast sono stati quelli di Ant-Man e dei Fantastici 4.

Le ipotesi emerse durante il podcast con Bernardin e Smith si aggiungono alle supposizioni legate al possibile impegno di Skydance nello sviluppo di un action adventure di Marvel con Daredevil ed Elektra. Staremo a vedere.

Intanto, continua a prendere forma il progetto di Marvel's Wolverine con l'assunzione di nuovi talenti da parte di Insomniac Games per sviluppare il combat system del prossimo kolossal PlayStation.

Quanto è interessante?
2