Marvel's Avengers, addio agli store digitali: ultime ore per acquistarlo col 90% di sconto

Marvel's Avengers, addio agli store digitali: ultime ore per acquistarlo col 90% di sconto
di

Il preannunciato addio di Marvel's Avengers dagli store si concretizzerà a breve con il definitivo abbandono dell'avventura supereroica di Crystal Dynamics dalle pagine dei negozi digitali di Steam, Microsoft Store e PlayStation Store.

Entro il tardo pomeriggio di domani, sabato 30 settembre, la software house statunitense darà seguito alle indicazioni fornite nei mesi scorsi a tutti gli appassionati di Marvel's Avengers e rimuoverà definitivamente l'esperienza action adventure con Iron Man, Hulk, Thor e gli altri eroi della Casa delle Idee dalle vetrine digitali degli store PC, PlayStation e Xbox.

Per l'occasione, il team social di Crystal Dynamics si rivolge a tutti coloro che si avvicinano solo adesso a questo titolo per invitarli ad acquistare Marvel's Avengers con uno sconto del 90% su Steam. Da qui alle ore 19:00 del 30 settembre, l'utenza di Steam può aggiungere Marvel's Avengers alla propria ludoteca spendendo la 'cifra simbolica' di 3,99 euro.

A chi ci segue, ricordiamo che l'ultima patch di Marvel's Avengers ha sbloccato tutti gli oggetti del Negozio e che, a prescindere dal 'delisting' dai negozi digitali, il gioco continuerà ad essere fruibile sia in singleplayer che in multiplayer. Già che ci siamo, vi invitiamo a restare sulle pagine di Everyeye.it per leggere la guida per essere il più grande dei supereroi di Marvel's Avengers.