Marvel's Avengers in arrivo: Beta conclusa, avvistata la lista Trofei

Marvel's Avengers in arrivo: Beta conclusa, avvistata la lista Trofei
di

Nelle ultime settimane, i giocatori hanno avuto molteplici occasioni per testare con mano l'avventura a tema Vendicatori proposta dagli sviluppatori in forza presso Crystal Dynamics.

Dopo un periodo di prove ad accesso limitato, Square Enix ha offerto la possibilità all'intera platea di appassionati di cimentarsi in sessioni di gameplay dell'Open Beta di Marvel's Avengers. Ora le fasi di testing si sono ufficialmente concluse e il team di sviluppo ha pubblicamente ringraziato i giocatori per il corposo numero di feedback offerti durante il suo svolgimento.

In attesa della pubblicazione del gioco Square Enix, in rete ha fatto la sua comparsa una lista dei Trofei di Marvel's Avengers. Potete visionare quest'ultima tramite il link che trovate direttamente in calce a questa news. Ovviamente, lo segnaliamo, l'elenco contiene spoiler legati al gioco Marvel: valutate dunque con attenzione se consultarla o meno.

Come noto, il team dei Vendicatori si prepara a tornare in azione il prossimo venerdì 4 settembre, su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In seguito, il gioco troverà spazio anche nelle librerie di Google Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X. Per prepararvi al meglio all'uscita, sulle pagine di Everyeye trovate una ricca rassegna di speciali dedicati ai protagonisti del gioco, tra cui la video storia di MODOK, villain di Marvel's Avengers.