Marvel's Avengers conquista il Regno Unito: Animal Crossing non lascia il podio

Marvel's Avengers conquista il Regno Unito: Animal Crossing non lascia il podio
di

Prosegue la positiva accoglienza riservata dal pubblico britannico all'ultima creazione firmata Marvel, Crystal Dynamics e Square Enix, con Marvel's Avengers che si conferma al primo posto nelle classifiche di vendita videoludiche.

Per la seconda settimana, i Vendicatori vincono la battaglia per il podio, qualificandosi come il titolo più acquistato dai cittadini UK. Sul secondo gradino, si colloca invece il ritorno delle acrobazie a bordo di skateboard, che, come descritto dal nostro Giuseppe Carrabba nella sua recensione di Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2, sembra proprio aver colpito nel segno. Non demorde infine, Animal Crossing: New Horizons, il cui successo in termini di vendite sembra ormai inarrestabile: anche questa settimana, il life simulator Nintendo non lascia il podio, ma resta ancorato alla terza posizione.

  1. Marvel's Avengers
  2. Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2
  3. Animal Crossing: New Horizons
  4. Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning
  5. Mario Kart 8 Deluxe
  6. Minecraft Dungeons
  7. Minecraft (Switch)
  8. NBA 2K21
  9. Grand Theft Auto V
  10. Ring Fit Adventure
Nella classifica britannica trovano poi spazio diversi altri titoli dal successo incredibilmente duraturo, tra cui Minecraf, Grand Theft Auto V o Mario Kart 8 Deluxe. Tra i nuovi ingressi, segnaliamo infine il ritorno sulla scena videoludica del mondo fantasy che porta le firme di R.A. Salvatore, Ken Rolston e Todd McFarlane: per tutti i dettagli sull'operazione di rimasterizzazione, sulle pagine di Everyeye trovate una ricca recensione di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.