di

In occasione del Lucca Comics & Games 2019, la redazione di Everyeye.it ha provato una demo di Marvel's Avengers. Approfittando della vetrina mediatica della kermesse videoludica di Lucca, Francesco Fossetti ha poi intervistato un rappresentante di Crystal Dynamics per rivelare nuovi dettagli su questa avventura.

Dall'approccio tipicamente ruolistico nella progressione delle abilità dei supereroi Marvel da sbloccare alla scelta delle missioni da intraprendere, il nuovo progetto degli sviluppatori californiani ambisce a fare la felicità di tutti gli appassionati di action adventure.

Grazie alle venti postazioni di gioco disponibili nel corso del Lucca Comics & Games, chi si recherà presso gli stand di Square Enix allestiti nell'area del palco centrale della Zecca da qui al 3 novembre potrà provare con mano il lavoro svolto da Crystal Dynamics e scoprire, così facendo, fino a che punto si saranno spinti gli autori statunitensi per dare forma alla loro visione incentrata sui Vendicatori dell'universo Marvel.

A questo punto non ci resta che lasciarvi al video della demo di Marvel's Avengers con annessa intervista al rappresentante di Crystal Dynamics, ma prima vi ricordiamo che il nuovo progetto di Square Enix sarà disponibile a partire dal 15 maggio del 2020 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, ma anche su PS5 e Xbox Scarlett a fine 2020 con una versione potenziata dal punto di vista grafico e, si presume, contenutistico.

Quanto è interessante?
2