Marvel's Avengers: disponibile l'evento Conquista della Stanza Rossa

Marvel's Avengers
Trailer: PlayStation 4 Pro
di

Square Enix ha lanciato ufficialmente il nuovo evento di Marvel's Avengers denominato Conquista della Stanza Rossa, annunciato per la prima volta durante l'ultimo show della serie Square Enix Presents. Questo nuovo evento single player durerà fino al prossimo 31 maggio.

Conquista della Stanza Rossa è incentrato su una spia che ha hackerato la sala HARM degli Avengers trasformandola di fatto in una trappola, le vicende narrate iniziano due settimane dopo l'indagine sul Protocollo Rooskaya, misterioso programma che ha preso il controllo dei sintoidi AIM. Chiunque completi le missioni legate all'evento riceverà una serie di ricompense in-game e una targa animata utilizzabile da tutti i supereroi.

Tra le altre novità dei Marvel's Avengers segnaliamo il debutto della skin Iron Man MCU, Crystal Dynamics ha condiviso recentemente anche la roadmap degli aggiornamenti di Marvel's Avengers confermando l'arrivo di nuovi costumi, patch ed eventi speciali nelle prossime settimane. Nonostante il tiepido successo commerciale, Square Enix non ha alcuna intenzione di abbandonare il progetto Marvel's Avengers e nuovi contenuti sono in arrivo su base regolare.

A marzo Marvel's Avengers è stato aggiornato per PS5 e Xbox Series X/S, il gioco sfrutta ora le potenzialità delle console di nuova generazione di Sony e Microsoft per offrire una esperienza ancora più immersiva nell'universo dei Vendicatori.