Marvel's Avengers: gli eroi e i loro costumi alternativi in un unico video 4K

di

Se per qualche ragione vi siete persi i filmati di presentazione di tutti gli eroi disponibili al lancio di Marvel's Avengers, allora non potete perdervi il nuovo filmato a risoluzione 4K che ce li mostra tutti insieme ai loro costumi secondari.

Nel video allegato alla notizia potete infatti vedere una raccolta di tutti i singoli trailer dedicati ai vari personaggi giocabili e mostrati negli scorsi giorni. A quelli che mostrano Hulk in versione Joe Fixit, Iron Man con la sua tuta di Original Sin e gli altri vendicatori si aggiunge anche una piccola sezione dedicata interamente a Ms. Marvel, eroina che sarà presente nel gioco sia con il suo tipico costume che senza.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che il gioco arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 15 maggio 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Con l'annuncio di Ms. Marvel nel gioco è stato anche confermato che nella storia di Marvel's Avengers Kamala Khan avrà un ruolo centrale.

Sapevate che di recente Crystal Dynamic ha svelato nuove informazioni sulla longevità di Marvel's Avengers? Sulle nostre pagine potete trovare anche una nuova anteprima di Marvel's Agengers, di cui abbiamo provato una demo alla Milan Games Week 2019.