Marvel's Avengers si espande ancora? Le ultime su Modalità Pattuglia e Join-In Progress

Marvel's Avengers si espande ancora? Le ultime su Modalità Pattuglia e Join-In Progress
di

I fan più accaniti di Marvel's Avengers conosceranno sicuramente @mmmmmmmmiller, dataminer che si è fatto un nome svelando anzitempo i piani degli sviluppatori. Il leaker è tornato di recente a stuzzicare i fan su Twitter, con un nuovo messaggio riguardante due feature molto richieste: Modalità Pattuglia e il Join-In Progress.

Miller - già protagonista di una succosa rivelazione sull'arrivo di Winter Soldier nel roster di Marvel's Avengers - ha confermato che i lavori sulla modalità Join-In progress sono effettivamente a buon punto, e vanno di pari passo con quelli della Modalità Pattuglia.

La Modalità Pattuglia, per coloro che ancora non la conoscessero, avrà una struttura a campo aperto, all'interno del quale i giocatori dovranno sconfiggere orde infinite di nemici in coordinazione con i membri del proprio team. Essendo interamente incentrata sul multiplayer, la Modalità Pattuglia ha costretto gli sviluppatori a rivedere le meccaniche base del gioco, per fare fronte ai numerosi problemi di rete (oltre che di ragequit) che portavano alla frequente disconnessione dei giocatori da un party. Ecco perché Marvel's Avengers potrebbe quindi includere la possibilità di entrare in un party a missione già iniziata tramite il Join-In Progress.

Nella nostra anteprima sul personaggio della Potente Thor, punta di diamante dell'ultimo aggiornamento del gioco, vi abbiamo parlato di come l'eroina sia molto simile alla sua controparte maschile, riuscendo tuttavia a garantire una buona dose di divertimento e varietà attraverso il suo gameplay.