Marvel's Avengers: guida alle abilità di Spider-Man su PS4 e PS5

Marvel's Avengers: guida alle abilità di Spider-Man su PS4 e PS5
di

Come ormai ben saprete, Marvel's Avengers ha ricevuto nel corso delle ultime ore un aggiornamento gratuito che ha introdotto il Raid di Claw e, solo sulle console PlayStation, la possibilità di giocare nei panni di Spider-Man. Scopriamo quindi tutte le abilità di questo nuovo personaggio, così da poterlo utilizzare al meglio.

Schermaglia del ragno (Attacco leggero)

Si tratta di una serie di attacchi leggeri che si possono eseguire premendo più volte il tasto Quadrato e il cui danno aumenta colpo dopo colpo.

Presa Lontana (Attacco pesante)

L'attacco pesante, che si esegue col tasto Triangolo, permette a Spider-Man di colpire il bersaglio con la ragnatela per poi proiettarsi verso di lui.

Spara-Ragnatele (Distanza)

Prendendo la mira tenendo premuto il grilletto sinistro (L2), Spider-Man può sparare ragnatele semplici con la pressione del tasto R2 o caricate tenendo premuto il tasto per sparare.

Ragno-Drone (Mossa Eroica di Supporto)

Premendo L1, Spider-man schiera un drone a forma di ragno che vola e scaglia proiettili ragnatela contro i nemici. Tenendo premuto il tasto d'attivazione dell'abilità, il giocatore può impostare un punto di difesa in cui il drone resterà fermo.

Bomba Ragnatela (Mossa Eroica d'Assalto)

Premendo il tasto R1 l'eroe scaglia una bomba che esplode all'impatto e diffonde ragnatele in un'ampia area, infliggendo rapidamente l'effetto di stato Ragnatela a tutti i nemici colpiti.

Palla Demolitrice (Mossa Eroica Suprema)

La pressione contemporanea di L1 e R1 fa creare a Spider-man un'enorme sfera di ragnatele che viene poi scagliata con violenza al suolo, schiacciando i nemici che si trovano sotto e respingendo quelli nei paraggi.

Sensi di Ragno (Abilità Intrinseca)

L'abilità intrinseca di Peter Parker gli permette di attivare un potenziamento alla resistenza ai danni durante una schivata con il tasto Cerchio. La schivata perfetta previene tutti i danni e riduce la resistenza all'impatto dell'avversario, così da interromperlo più facilmente.

Più fanno rumore quando cadono (Abilità Intrinseca, da sbloccare)

Probabilmente una delle migliori abilità da sbloccare per l'eroe, questo power-up gli permette di eseguire abbattimenti sui nemici più grandi e forti senza prima doverli stordire.

Avete già letto la nostra guida con i consigli su come sbloccare Spider-Man gratis in Marvel's Avengers su PlayStation 4 e PlayStation 5?