Avengers

Marvel's Avengers: guida alle abilità di Thor, Iron Man e gli altri eroi

Marvel's Avengers: guida alle abilità di Thor, Iron Man e gli altri eroi
di

A partire da oggi i server di Marvel's Avengers sono aperti a tutti i giocatori che hanno acquistato o preordinato la versione standard del gioco. Se siete curiosi di scoprire quali sono le capacità dei personaggi attualmente disponibili, ecco tutto quello che c'è da sapere sulle loro abilità speciali.

Iron Man

  • Fusione Arc (Mossa eroica di supporto): Sovraccarica il Reattore Arc ed emette un'enorme impulso di energia elettrica che elettrifica immediatamente i nemici vicini e attiva il sovraccarico intrinseco per 10 secondi. Durante il sovraccarico l'energia intrinseca di Iron Man si ricarica costantemente e aumenta il danno inflitto dagli attacchi a distanza.
  • Uniraggio (Mossa eroica d'assalto): Genera un raggio continuo d'energia direttamente dal nodo R.T.. Attivando la capacità si consuma solo una parte dell'energia della mossa eroica d'assalto. Tenendo premuto il tasto dedicato all'Uniraggio si estende la durata dell'esplosione, consumando lentamente l'energia rimasta.
  • Hulkbuster (Mossa eroica suprema): Equipaggia l'armatura Hulkbuster, all'interno della quale si subiscono meno danni. Subendo danni o attaccando si riduce il tempo di attività dell'abilità suprema prima che si disattivi automaticamente. Prendendo il dorsale sinistro ci si può eiettare manualmente, facendo vacillare i nemici vicini. Iron Man può anche posizionare l'Hulkbuster in giro per la mappa tenendo premuti i dorsali: una volta piazzata, i membri della squadra possono equipaggiare l'armatura.

Black Widow

  • Velo delle ombre (Mossa eroica di supporto): Diventa invisibile usando un congegno a corto raggio che rende temporaneamente invisibili anche i compagni di squadra vicini. I giocatori occultati non possono essere tracciati e perdono tutta l'attenzione nemica.
  • Widows's Bite (Mossa eroica d'assalto): Spara un dardo elettrostatico che infligge raffiche di danni elettrici e immobilizza i nemici vicini al punto d'impatto.
  • Sovratensione (Mossa eroica suprema): Entra in una modalità d'attacco specializzato che sfrutta il bastone elettrificato per attaccare più nemici con attacchi speciali leggeri e pesanti che infliggono danni elettrici. Quando è attiva, l'abilità in questione riduce del 15% i danni subiti.

Captain America

  • Urlo di Guerra (Mossa eroica di supporto): Chiama all'azione i compagni di squadra. I nemici circostanti e quelli attaccati mentre l'abilità è attiva saranno marchiati e subiranno più danni.
  • Schiacciasassi (Mossa eroica d'assalto): Aggancia istantaneamente fino a quattro nemici e lancia lo scudo con un'incredibile forza, infliggendo notevoli danni mentre l'arma rimbalza tra gli avversari.
  • Attaccabrighe di Brooklyn (Mossa eroica suprema): Sferra un potente attacco con scudo in grado di fermare i nemici, ricaricando l'energia intrinseca. Dopo l'attacco, aumenta temporaneamente i danni e la difesa, permettendo una nuova combo di attacchi leggeri.

Hulk

  • Scuotiossa (Mossa eroica di supporto): Emette un terrificante ruggito che aumenta la difesa e provoca tutti i nemici vicini, attirandone l'attenzione.
  • Morsa (Mossa eroica d'assalto): Scatta in avanti e sferra un potente pugno che scaglia in aria i nemici vicini. I nemici colpiti durante lo scatto subiscono notevoli danni e vengono sbalzati via. Premendo di nuovo il tasto si esegue immediatamente uno schianto al suolo che fa finire prima la mossa.
  • Manata del Tuono (Mossa eroica suprema): Sbatte forte le mani e genera un'onda d'urto che scaglia via e danneggia notevolmente i nemici vicini.

Ms. Marvel

  • Spirito Curativo (Mossa eroica di supporto): Genera un'onda d'urto di energia che ripristina istantaneamente la salute e fa vacillare i nemici vicini. Inoltre, ripristina parzialmente la salute dei compagni di squadra.
  • Batti il Cinque (Mossa eroica d'assalto): Schiaccia i nemici con un colpo di palmo gigante il cui impatto stordisce gli avversari nei paraggi.
  • Ingigantimento (Mossa eroica suprema): Cresce enormemente di dimensioni e aumenta notevolmente danni e impatto degli attacchi.

Thor

  • Furia del Guerriero (Mossa eroica di supporto): Incanala il potere degli dei, amplificando il potere di Odino oltre i limiti. Colpisce automaticamente con l'elettricità i nemici vicini, infonde fulmini in tutti gli attacchi e fornisce un periodo di invulnerabilità a tutti i compagni di squadra vicini quando viene attivata.
  • Esplosione Divina (Mossa eroica d'assalto): Invoca un temibile turbine che solleva in aria i nemici vicini per poi colpirli con un possente fulmine divino che infligge danni elettrici.
  • Bifrost (Mossa eroica suprema): Attiva il Bifrost, raggiungendo un altro regno per poi tornare con una devastante colonna di energia celestiale.
Quanto è interessante?
2