Marvel's Avengers: Hawkeye MCU arriva domani, alcuni fan si dicono delusi

Marvel's Avengers: Hawkeye MCU arriva domani, alcuni fan si dicono delusi
di

Crystal Dynamics torna ad aggiornare i giocatori di Marvel's Avengers con un nuovo post su Twitter che ufficializza la data di lancio della skin di Occhio di Falco ispirata al Marvel Cinematic Universe.

Dopo il lancio del costume di Vedova Nera ispirato al MCU accompagnato da un evento a tema, un altro supereroe facente parte del roster del titolo di Square-Enix si appresta dunque a ricevere una nuova variante estetica basata sui fortunati cinecomic di Marvel.

Come potete osservare tramite il cinguettio che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, la skin MCU di Occhio di Falco sarà disponibile a partire da domani, giovedì 13 maggio. Anche in questo caso gli sviluppatori hanno specificato che il costume sarà esclusivamente acquistabile tramite microtransazioni all'interno dello store in-game di Marvel's Avengers, e non ci saranno attività apposite che possano permettervi di sbloccarla in modo gratuito.

A poche ore dalla pubblicazione del tweet, Crystal Dynamics sta già ricevendo il feedback dell'utenza, non in tutti i casi rivelatosi entusiasta. Alcuni giocatori in particolare sono infuriati a causa della libertà che il team di sviluppo si è concesso nel rendere rasato Occhio di Falco, e si dicono frustrati per non sentirsi ascoltati e presi in considerazione dalla software house. Altri hanno però specificato che potrebbero esserci dei motivi legali dietro la decisione di non rendere identici i personaggi alle loro controparti cinematografiche, aggiungendo che le skin sono soltanto ispirate al MCU, e non ne rappresentano dunque una copia esatta.

Quanto è interessante?
6