Marvel's Avengers: Hawkeye riceve un nuovo bundle gratis per gli utenti PS Plus

Marvel's Avengers: Hawkeye riceve un nuovo bundle gratis per gli utenti PS Plus
di

Sul PlayStation Store è ora possibile trovare il terzo pacchetto esclusivo per gli abbonati a PlayStation Plus contenente degli oggetti unici da far indossare ai protagonisti di Marvel's Avengers.

L'ultimo bundle della serie è dedicato interamente ad Occhio di Falco, il nuovo eroe giocabile introdotto con l'aggiornamento gratuito Futuro Imperfetto.

Ecco l'elenco degli oggetti contenuti nel bundle, disponibile esclusivamente per gli abbonati al PS Plus:

  • Costume ""1610"" di Occhio di Falco
  • Targa CB067
  • 100 Unità

Di seguito trovate i link per poter aggiungere alla vostra raccolta il pacchetto esclusivo PlayStation sullo store Sony:

In alternativa, potete trovare l'oggetto direttamente nella pagina dedicata ai prodotti PS Plus dello store, all'interno della sezione "Pacchetti esclusivi". Vi ricordiamo inoltre che è ancora possibile scaricare senza costi aggiuntivi anche l'esclusivo bundle dedicato a Kate Bishop, che proprio come quello di Occhio di Falco permette di ottenere una manciata di crediti, un banner e un costume.

Se non siete in possesso dell'abbonamento o giocate su una piattaforma non PlayStation, sappiate che potete consolarvi con una nuova ondata di skin a pagamento: sono appena arrivate nel negozio i costumi della serie Aerospace Outfits, la quale propone una skin unica per ciascuno dei personaggi presenti ad oggi nel titolo Square Enix.

Sapevate che l'ultimo update di Marvel's Avengers ha introdotto le Missioni Flashback?