Marvel's Avengers, Iron Man VR e La Grande Alleanza 3 saranno protagonisti al Comic-Con!

Marvel's Avengers, Iron Man VR e La Grande Alleanza 3 saranno protagonisti al Comic-Con!
di

Si avvicina rapidamente il tradizionale appuntamento con il Comic-Con di San Diego, che quest'anno vedrà tra i protagonisti anche le produzioni videoludiche legate all'universo Marvel!

Tramite l'account Twitter ufficiale di Marvel Games è infatti stato reso noto il programma dell'evento, che ospiterà un panel interamente dedicato ai futuri giochi legati all'universo narrativo della Casa delle Idee. Nello specifico, l'appuntamento è fissato per la giornata di giovedì 18 luglio alle ore 1:30 PM.

Durante l'incontro, saranno protagonisti in particolare tre diverse produzioni. Tra queste troviamo Marvel La Grande Alleanza 3: L'Ordine Nero, gioco atteso in esclusiva su Nintendo Switch, sulla quale esordirà il prossimo 19 luglio. Accanto a questo titolo dalla pubblicazione ormai imminente, troverà spazio anche Marvel's Iron Man VR, avventura in realtà virtuale che porrà i giocatori direttamente nei panni del supereroe. Infine, tra i protagonisti troveremo anche l'opera di Crystal Dynamics: il primo trailer di Marvel's Avengers è infatti stato presentato dopo una lunga attesa in occasione dell'E3 2019. Dalla descrizione dell'appuntamento apprendiamo che sarà possibile visionare "nuovo contenuto" tratto dai tre titoli, oltre a "molte speciali sorprese inedite".

Insomma, il Comic-Con potrebbe essere un'occasione decisamente interessante per scoprire qualcosa di più sul mondo vdeoludico Marvel: curiosi di saperne di più? Per colmare l'attesa che ci separa dal 18 luglio, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare la nostra anteprima di Marvel's Avengers, a cura di Francesco Fossetti.