Marvel's Avengers: il loot sarà molto importante e sarà basato sulla rarità

Marvel's Avengers: il loot sarà molto importante e sarà basato sulla rarità
di

Nell'ambito di una corposa intervista concessa a WCCFTech, il direttore creativo di Marvel's Avengers ha avuto modo di parlare dell'importanza del loot all'interno dell'economia di gioco. Stando a quanto dichiarato, ottenere nuovi equipaggiamenti per gli eroi sarà una delle principali fonti di divertimento.

Lo sviluppatore, innanzitutto, ha confermato la presenza del classico sistema di rarità degli oggetti acquisiti sul campo di battaglia (raro, epico, leggendario, ecc). Dopodiché, ha aggiunto: "Ci saranno molti equipaggiamenti che saranno molto più difficili da acquisire e che forniranno benefici aggiuntivi. Iniziare la partita nei panni di un supereroe è parte del divertimento, ma grazie all'acquisizione di nuove abilità ed oggetti potrete personalizzarlo su misura".

Niente paura tuttavia, i celebri eroi della Marvel non verranno snaturati. Thor, ad esempio, continuerà ad impugnare il suo martello. Gli sviluppatori interverranno sull'outfit, mentre alcuni oggetti equipaggiabili forniranno dei benefici pur non essendo direttamente visibili sul personaggio.

Marvel's Avengers, ricordiamo, verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia il 15 maggio 2020. Offrirà una campagna giocabile completamente in single player e offline, che avrà una durata simile a quella di Tomb Raider.