Marvel's Avengers: mostrata la skin MCU di Iron Man, nello store da domani

Marvel's Avengers: mostrata la skin MCU di Iron Man, nello store da domani
di

Crystal Dynamics prosegue il suo showcase dedicato alle skin dei supereroi di Marvel's Avengers ispirate al Marvel Cinematic Universe. Sotto i riflettori troviamo questa volta Iron Man, sicuramente uno dei personaggi più amati in assoluto dai fan del MCU e della Marvel in generale.

Il design del nuovo costume che potrete assegnare ad Iron Man è stato mostrato dal team di sviluppo all'interno del cinguettio che vi abbiamo riportato in calce alla notizia. Come specificato dalla sua descrizione, la skin sarà disponibile a partire dalla giornata di domani, giovedì 20 maggio. Così come per tutte le varianti estetiche ispirate al Marvel Cinematic Universe, anche questa skin dedicata a Tony Stark sarà disponibile esclusivamente a pagamento all'interno dello store in-game di Marvel's Avengers, e non ci sarà dunque un modo per ottenerla semplicemente giocando.
Recentemente ha fatto molto discutere la skin MCU di Hawkeye, che ha deluso una schiera dei fan a causa delle libertà creative che il team di sviluppo si è concesso a livello di design estetico.

Crystal Dynamics ha pubblicato ieri il nuovo aggiornamento di Marvel's Avengers, con cui la software house di Square-Enix ha introdotto il nuovo evento Conquista della Stanza Rossa, il Sistema Campione e il Catalizzatore degli Eroi, risolto molte delle problematiche che affliggevano la campagna, il multigiocatore, l'interfaccia e molto altro.

Quanto è interessante?
3