Marvel's Avengers in offerta su Amazon a soli 14,97 euro

Marvel's Avengers in offerta su Amazon a soli 14,97 euro
di

Marvel's Avengers è in offerta al prezzo migliore dal lancio per PlayStation 4 e PlayStation 5, si tratta di una super occasione per acquistare il gioco al prezzo più basso di sempre.

Sono sufficienti appena 14,97 euro per acquistare una copia del gioco, si tratta del prezzo migliore di sempre. La versione con copertina dedicata a PlayStation 5 è in vendita ad un prezzo più alto, però è acquistabile in versione PlayStation 4 a prezzo scontato e, una volta inserito il disco nella PlayStation 5, la console scaricherà in automatico un aggiornamento che effettuerà un upgrade alla versione per la nuova console di Sony.

Di seguito i link per acquistare il gioco in offerta:

Il titolo è da qualche tempo entrato a far parte del ricco catalogo Game Pass di Xbox, se siete interessati ad abbonarvi o prolungare il vostro abbonamento vi ricordiamo che su Amazon sono in vendita gli abbonamenti Xbox Live, Game Pass e Game Pass Ultimate.

Se vi siete persi la segnalazione di qualche giorno fa, vi ricordiamo che su Amazon sono aperti i preordini del nuovo gioco ambientato nel fantastico mondo di Harry Potter, vi rimandiamo al link per preordinare Hogwarts Legacy per PS4, PS5, Xbox One e Series X.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte