Marvel's Avengers: il Pacchetto di Ringraziamento è disponibile, ed è gratis

Marvel's Avengers: il Pacchetto di Ringraziamento è disponibile, ed è gratis
di

Dopo aver confermato il rinvio al 2021 dell'update nextgen di Marvel's Avengers, i ragazzi di Crystal Dynamics invitano gli appassionati del loro ultimo action adventure a scaricare gratis il Pacchetto di Ringraziamento come bonus per i problemi accorsi al lancio del titolo.

Attraverso i propri profili social, la software house californiana si rivolge ai propri fan per ricordargli di scaricare questo ricco pacchetto digitale "come segno di riconoscenza per essere stati con noi fin dall'inizio".

All'interno del Pacchetto di Ringraziamento di Marvel's Avengers troviamo 1.500 Crediti, un quantitativo sufficiente per acquistare un costume e una targa leggendaria nel negozio interno dell'avventura supereroica. Sempre grazie a questo DLC gratuito si possono ricevere 7.000 Unità, 250 Moduli di Potenziamento, 20 Chiavi DNA e una targa ispirata a Sarah Garza.

Il pacchetto in questione, però, non sarà gratuito per sempre: chi desidera scaricarlo avrà tempo fino alle ore 19:00 italiane del 5 novembre. Per riscattarlo, basta effettuare il login al proprio account e seguire le indicazioni offerte nella schermata iniziale di Marvel's Avengers su PC, PS4, Xbox One o Google Stadia.

Al netto delle problematiche che hanno interessato il lancio del titolo, quindi, l'esperienza ludica e contenutistica dell'ultima fatica a sviluppo continuo di Square Enix proseguirà ancora a lungo, anche grazie al successo commerciale ottenuto al lancio. Come sottolineato dalle classifiche NPD di settembre 2020, infatti, Marvel's Avengers è stato il gioco più venduto in USA, il secondo a tema supereroico dopo Marvel's Spider-Man.