Marvel's Avengers: poster esclusivo al PAX Australia portando a termine la demo

Marvel's Avengers: poster esclusivo al PAX Australia portando a termine la demo
di

Marvel's Avengers è stato uno dei protagonisti del PAX Australia che si è tenuto lo scorso weekend, solo adesso scopriamo che i giocatori che hanno provato e completato la demo hanno ricevuto in regalo un gradito omaggio.

Square Enix ha regalato a coloro che hanno portato a termine la demo di Marvel's Avengers per PlayStation 4 un poster a colori realizzato dall'autore e fumettista Marvel David Yardin, con l'artwork che potete vedere in calce alla notizia. Non è chiaro se il poster verrà distribuito anche in Europa magari in altre fiere del settore (pensiamo alla Paris Games Week, ad esempio) o se resterà esclusiva del territorio australiano.

Recentemente gli sviluppatori hanno confermato che il design dei personaggi di Marvel's Avengers subirà una modifica nella versione finale rispetto all'attuale build, che presenta skin, modelli poligonali e texture ancora non definitivi.

Il nuovo gioco dei Vendicatori è atteso per il prossimo mese di maggio su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia, ricordiamo che Marvel's Avengers sarà a Lucca Comica & Games 2019 con una demo giocabile, non sappiamo se in questo caso siano previsti gadget per coloro che proveranno il gioco alla fiera toscana.