Marvel's Avengers ci presenta Captain America: trailer e dettagli su combat system

di

Dopo aver presentato al pubblico una Demo di Marvel's Avengers della durata di circa venti minuti, il team di sviluppo di offre alcuni interessanti dettagli sul personaggio di Captain America.

Square Enix ha infatti presentato un breve trailer interamente dedicato al personaggio, che potete visionare direttamente in apertura a questa news. Al suo interno, possiamo visionare una sorta di "carta d'identità" del Vendicatore e dare uno sguardo alle sue tecniche di combattimento. Queste ultime sono inoltre state oggetto di un approfondimento apparso sull'account Twitter ufficiale di Marvel's Avengers, che ha pubblicato diversi cinguettii dedicati proprio a Steve Rogers e al suo alter ego supereroistico.

I Tweet condivisi col pubblico includono un video di circa due minuti, che offre una raccolta delle mosse uniche di Captain America. Sullo stile di combattimento del personaggio si è inoltre espresso Vince Napoli, Lead Combat Designer di Marvel's Avengers: "[...] è tutto legato all'equilibro. Lui ha la più ampia varietà di opzioni a sua disposizione - qualcosa per ogni scenario. Giocare come Cap richiede di leggere il campo di battaglia e scegliere il giusto strumento". Il personaggio potrà infatti sfruttare attacchi melee e a distanza, oltre ad un sistema di contrattacchi. Padroneggiare le abilità di Captain America consentirà ai giocatori sia di fronteggiare un ampio numero di nemici sia di affrontare faccia a faccia i singoli avversari.

In chiusura, vi segnaliamo che sulle pagine di Eveyeye potete trovare il nostro recente provato di Marvel's Avengers, a cura di Francesco Fossetti.