Avengers

Marvel's Avengers: ancora problemi con il matchmaking, sviluppatori a lavoro per risolvere

Marvel's Avengers: ancora problemi con il matchmaking, sviluppatori a lavoro per risolvere
di

problemi con il matchmaking di Marvel's Avengers, nonostante la day one patch pubblicata al lancio e che nelle intenzioni degli sviluppatori avrebbe dovuto risolvere anche questa problematica che affligge il gioco di Crystal Dynamics.

Ad oggi i problemi sono ancora molti e le segnalazioni su Twitter continuano ad arrivare numerose, tra meme e appelli agli sviluppatori per risolvere la situazione. Il team è infatti al corrente delle difficoltà legate al funzionamento del matchmaking, il quale sembra essere piuttosto ballerino, non funzionando correttamente la maggior parte delle volte e causando non pochi problemi ai giocatori di Marvel's Avengers.

Crystal Dynamics si è scusata ed ha assicurato che presto le problematiche legate al matchmaking saranno solo un ricordo, al momento però non sappiamo quando verrà pubblicata una patch risolutiva. Gli sviluppatori invitano a segnalare i problemi tramite l'apposito modulo, dunque se anche voi riscontrate difficoltà con il matchmaking non esitate a far sentire la vostra voce.

Ad oggi non sembrano esistere soluzioni definitive al problema, c'è chi suggerisce rimedi "casalinghi" come il riavvio della connessione o del gioco, oppure uscire da una partita e provare a riavviare la ricerca degli avversari, ma si tratta solamente di tentativi fai da te che solitamente riscuotono scarso successo. Avete trovate una soluzione a questo problema? Fatecelo sapere nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.

Quanto è interessante?
3