Avengers

Marvel's Avengers: le recensioni potrebbero non arrivare al day one

Marvel's Avengers: le recensioni potrebbero non arrivare al day one
di

Nelle ultime ore sono spuntati in rete alcuni tweet riguardanti la gestione delle copie review di Marvel's Avengers, i cui server potrebbero non aprire in anticipo per stampa specializzata ed influencer.

Stando infatti alle parole di Dan Stapleton di IGN USA, il gioco sarà disponibile per tutti gli addetti al settore dal prossimo martedì 1 settembre 2020, giorno in cui le porte di Marvel's Avengers verranno aperte anche per gli utenti che hanno preordinato una delle edizioni speciali del gioco, le quali includono l'accesso anticipato di 72 ore.

Questa scelta, sempre più comune tra i game as a service, impedirà a molte testate di pubblicare in tempo per il day one, fissato al 4 settembre 2020, di pubblicare in tempo una recensione. Insomma, prima di scoprire quali saranno le opinioni della stampa sul gioco è molto probabile che assisteremo alla pubblicazione di numerosi articoli speciali con le prime considerazioni o delle sempre più diffuse "review in progress".

Vi ricordiamo inoltre che il prossimo martedì, in concomitanza con il debutto dell'early access, Square Enix terrà il terzo War Table di Marvel's Avengers durante il quale verrà svelato un nuovo eroe. Sulle nostre pagine trovate anche tutti i dettagli su patch del day one e accesso anticipato di Marvel's Avengers.

Quanto è interessante?
7