Marvel's Avengers ai saluti: l'ultima patch sblocca gratis tutti gli oggetti del Negozio

Marvel's Avengers ai saluti: l'ultima patch sblocca gratis tutti gli oggetti del Negozio
di

La battaglia degli eroi di Marvel's Avengers è agli sgoccioli. In vista della chiusura dell'avventura sci-fi, Crystal Dynamics pubblica un importante aggiornamento che rende disponibili gratuitamente tutti (o quasi) gli oggetti del Negozio.

Nel pubblicare le note della Patch 2.8, gli sviluppatori californiani ci informano che l'aggiornamento in questione consente a tutti gli emuli dei protagonisti dell'Iniziativa Avenger di ottenere gratuitamente tutti quegli oggetti che, fino ad oggi, richiedevano l'esborso di denaro (o valuta ingame) per poter essere sbloccati. Ma non solo.

Sempre attraverso l'update 2.8, i giocatori di Marvel's Avengers possono accedere a delle versioni inedite di potenziamenti finali che "faranno sentire gli eroi ancora più potenti mentre continuerete a divertirvi in futuro".

L'aggiornamento va inoltre a risolvere numerosi bug e glitch segnalati dalla community, oltre a modificare diversi aspetti delle attività endgame in virtù della chiusura della versione 'originaria' del Marketplace e della possibilità di sbloccare gratuitamente gli elementi di equipaggiamento, i bonus e gli oggetti legati alla progressione dei Raid e di altre missioni stagionali avanzate.

Il supporto ufficiale di Marvel's Avengers proseguirà fino al 30 settembre 2023, successivamente il gioco sarà rimosso dai negozi digitali e verrà lasciato al suo destino: dopo tale data, solo coloro che lo avranno acquistato in passato potranno continuare a giocarlo e avranno l'opportunità di scaricarlo sulla propria piattaforma d'elezione, mentre le copie fisiche rimarranno in vendita fino a esaurimento scorte. Di conseguenza, Marvel's Avengers sta per finire: cosa non ha funzionato?