Marvel's Avengers: She-Hulk confermata per errore da un livestream Xbox?

Marvel's Avengers: She-Hulk confermata per errore da un livestream Xbox?
di

Mentre si comincia a parlare di un possibile personaggio del tutto nuovo in arrivo su Marvel's Avengers, da un livestream andato in onda sul canale Twitch ufficiale di Xbox potrebbero essere inavvertitamente arrivate conferme sui prossimi piani di Crystal Dynamics per il suo Action/RPG cooperativo basato sugli eroi Marvel.

Durante la trasmissione, dove è stata mostrata in azione la Potente Thor appena introdotta nel gioco, il guest host Techniq si sarebbe lasciato andare ad una rivelazione anticipata in presenza del lead director di Marvel's Avengers, Brian Waggoner. Ad un certo punto, infatti, l'host avrebbe rivelato di conoscere personalmente l'attrice che presterà la propria voce al personaggio di She-Hulk, ancora mai rivelato ufficialmente da Crystal Dynamics.

Techniq è andato oltre aggiungendo che l'interprete di She-Hulk è la sua coach di recitazione, senza tuttavia rivelarne il nome. Il tutto mentre un innervosito Waggoner fa presente all'host che "no, non abbiamo mai annunciato She-Hulk", nonostante Techniq fosse convinto del contrario. Quest'ultimo, imbarazzato, prova a far finta di nulla dicendo "non so se è vero o no, ma spero che le fonti abbiano ragione". Waggoner conferma infine che il team sta attivamente lavorando al successivo eroe da introdurre in Marvel's Avengers, ma che ancora non è il momento di rivelarne l'identità.

C'è da dire che già alla fine del 2021 si erano diffusi rumor sull'arrivo di She-Hulk in Marvel's Avengers: che sia davvero lei la prossima eroina aggiuntiva?

Quanto è interessante?
6