Marvel's Avengers: ecco tutte le skin incluse nella Carta Sfida di Occhio di Falco

Marvel's Avengers: ecco tutte le skin incluse nella Carta Sfida di Occhio di Falco
di

Nel corso delle ultime ore è finalmente approdato in Marvel's Avengers l'aggiornamento Futuro Imperfetto, il quale ha introdotto nel game as a service targato Square Enix una nuova campagna single player e il personaggio giocabile Occhio di Falco.

Come tutte le new entry del titolo, anche l'abile arciere dispone di una Carta Sfida, ovvero una sorta di pass battaglia che consente ai giocatori di sbloccare una serie di ricompense premium e gratuite. Completando tutti i livelli del pass di Hawkeye si possono infatti sbloccare sette diversi costumi aggiuntivi tra i quali troviamo anche la versione Ronin del supereroe Marvel, il cui aspetto ricorda quello di Scorpion negli ultimi Mortal Kombat. Gli altri sei costumi riprendono invece la skin standard del personaggio e ne alterano le colorazioni. Purtroppo, quindi, la skin Iron Eye di Occhio di Falco in Marvel's Avengers non sarà gratuita e andrà acquistata nel negozio in game tramite carta di credito. Tra le varie ricompense della Carta Sfida troviamo poi sei emote, otto banner e ben 1.300 Crediti. Vi ricordiamo che il costo delle Carte Sfide dei nuovi personaggi è di circa 1.000 Crediti ed è quindi possibile riciclare quelle ottenute dagli altri personaggi per acquistare ogni singolo pass in arrivo senza sborsare un solo centesimo.

Prima di lasciarvi all'immagine della Carta Sfida di Hawkeye, vi ricordiamo che Spider-Man non arriverà tanto presto in Marvel's Avengers.

Marvel's Avengers: ecco tutte le skin incluse nella Carta Sfida di Occhio di Falco