Marvel's Avengers: la skin di Ultimate Iron Man è ora disponibile

Marvel's Avengers: la skin di Ultimate Iron Man è ora disponibile
di

In attesa del debutto di Marvel's Avengers su PlayStation 5 e Xbox Series X, Square Enix sta continuando con gli aggiornamenti settimanali del negozio e delle attività a tempo del game as a service.

Nel corso dei prossimi giorni sarà infatti possibile mettere le mani su un'altra esclusiva skin di Tony Stark, il quale solo qualche settimana fa era stato protagonista della skin Iron Knight. Questa volta il costume dell'uomo di latta è ispirata ad un altro celebre fumetto del personaggio Marvel e si tratta di Ultimate Iron Man, il cui aspetto ha già diviso i giocatori: alcuni hanno apprezzato il debutto del costume e altri si sono dati a battute sul buffo casco. Chiunque sia interessato al costume in questione può aggiungerlo alla propria collezione spendendo 1.400 Crediti, dal momento che si tratta di un oggetto cosmetico leggendario (giallo).

In attesa di scoprire quali saranno i prossimi costumi ad approdare nel negozio, vi ricordiamo che l'aggiornamento gratuito di Marvel's Avengers con Occhio di Falco arriverà il prossimo 18 marzo 2021 e introdurrà anche una nuova campagna. Sapevate che un leak ha svelato i prossimi supereroi in arrivo su Marvel's Avengers? Stando alla lista, sembrerebbe che Spider-Man sia il prossimo personaggio in arrivo esclusivamente su PS4 e PS5.