Marvel's Avengers: Spider-Man gioca con i Vendicatori nel nuovo trailer

Marvel's Avengers: Spider-Man gioca con i Vendicatori nel nuovo trailer
di

Mancano ancora pochi giorni al debutto di Spider-Man in Marvel's Avengers e Square Enix sta costantemente pubblicando nuove informazioni sull'attesissimo personaggio giocabile. L'ultimo filmato a tema Peter Parker ci racconta del rapporto tra l'arrampicamuri e il resto dei Vendicatori.

Il trailer in questione, che mostra una serie di animazioni 2D, ci permette di comprendere che Spider-Man non fa parte del gruppo di supereroi da moltissimo tempo, ma si è perfettamente integrato tra di loro. Nel corso del trailer vediamo Peter che gioca a Dungeons & Dragons insieme a tutti gli Avengers, mangia una pizza sui tetti di New York in compagnia di Vedova Nera o gioca ai videogiochi con Kate Bishop.

In attesa di saperne di più sulle mosse e sulle abilità speciali di questo nuovo personaggio, vi ricordiamo che l'aggiornamento gratuito che include Spider-Man e le sue missioni della storia arriverà il prossimo 30 novembre 2021 e sarà disponibile esclusivamente per i giocatori in possesso del gioco su PlayStation 4 o PlayStation 5. Per ingannare l'attesa vi invitiamo a dare uno sguardo alle immagini che mostrano le skin di Spider-Man in Marvel's Avengers, alcune delle quali sono molto popolari tra i fan dei fumetti.

Avete già visto il Reveal Trailer di Spider-Man in Marvel's Avengers?