Marvel's Avengers: la storia approfondirà il carattere di ciascun personaggio

Marvel's Avengers: la storia approfondirà il carattere di ciascun personaggio
di

In una recente intervista agli sviluppatori di Marvel's Avengers, il nuovo e attesissimo titolo su licenza di Crystal Dynamics, si è parlato nuovamente della modalità storia del gioco, la quale dovrebbe proporre al giocatore diverse ramificazioni.

Ecco di seguito le parole di Vincent Napoli di Crystal Dynamics:

"Esploreremo le vulnerabilità dei vari personaggi. Non vedrete gli eroi da un solo punto di vista. Questo è uno dei migliori aspetti del gioco, che vanta una storia folle e ramificata."

Purtroppo non è chiaro cosa intenda Napoli con il termine "ramificato", ma è possibile che vi siano specifici momenti dell'avventura nel quale il giocatore si troverà a fare delle scelte, magari legate a dialoghi a scelta multipla o alla possibilità di vivere una situazione piuttosto che un'altra.

Marvel's Avengers arriverà sugli scaffali di tutti i negozi a partire dal prossimo 15 maggio 2020 nelle seguenti versioni: PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli riguardanti il comparto singleplayer del gioco, vi ricordiamo che è stata ufficializzata la possibilità di giocare offline la storia di Marvel's Avengers. Pare inoltre che tra le ambientazioni di Marvel's Avengers non ci sia solol a Terra e, con tutta probabilità, visiteremo anche altri pianeti.