Marvel's Avengers e Thor: video e dettagli per le abilità del Dio del Tuono

Marvel's Avengers e Thor: video e dettagli per le abilità del Dio del Tuono
di

Prosegue la rassegna delle caratteristiche delle abilità che i Vendicatori potranno sfruttare nel quadro del combat system di Marvel's Avengers, con nuove informazioni dedicate al personaggio di Thor.

Tramite l'account Twitter ufficiale del gioco, Vince Napoli, Lead Combat Designer presso Crystal Dynamics, dedica infatti diversi cinguettii alla descrizione delle potenzialità in-game del Dio del Tuono. "Quando si parla di pura potenza distruttiva, - afferma - nessuno sul campo di battaglia è più equipaggiato". Brandendo il Mjolnir, Thor è infatti in grado di spostare l'azione dalla superficie terrestre al cielo, senza particolare sforzo. L'arma leggendaria consente al Vendicatore di scagliare lontano i propri nemici, mettendo in campo combo inarrestabili. "Il Mjolnir - sottolinea Vince Napoli - garantisce a Thor l'attacco ad area più potente nel gioco".

Le origini divine dell'Avenger consentono inoltre a Thor di canalizzare lampi distruttivi in ogni suo attacco o di dare forma ad una barriera in grado di proteggerlo in situazioni di pericolo. Il combat designer di Crystal Dynamics sottolinea come un utilizzo attento delle possibilità offerte dal potere di Odino sarà cruciale per superare con successo le battaglie più complesse. Per dare ai giocatori un'idea delle potenzialità di Thor, l'account Twitter di Marvel's Avengers ci offre inoltre un filmato che ci offre uno scorcio delle abilità del in-game del possente Vendicatore. Ansiosi di poterlo impersonare?

In chiusura, vi ricordiamo che Marvel's Avengers sarà al New York Comic Con, con un panel dedicato ad un personaggio misterioso.