Marvel's Avengers, è ufficiale: il Soldato d'Inverno sta per arrivare

Marvel's Avengers, è ufficiale: il Soldato d'Inverno sta per arrivare
di

Il team di sviluppo di Marvel's Avengers ha pubblicato un nuovo post sul sito ufficiale per svelare al pubblico le prossime novità in arrivo nel game as a service a base di supereroi. Confermando i rumor delle ultime settimane, è stato annunciato che il prossimo personaggio giocabile sarà proprio il Soldato d'Inverno.

Il nuovo personaggio arriverà dopo l'aggiornamento di settembre, ovvero la versione 2.6. Pare infatti che l'obiettivo degli sviluppatori sia quello di pubblicare la Warzone chiamata "No Rest for the Wicked" a settembre per poi concentrarsi sull'aggiornamento che andrà ad espandere il roster con Bucky Barnes e introdurrà l'attività endgame Cloning Lab. Il team di sviluppo ha anche confermato di non voler pubblicare a breve altre espansioni della storia in stile War for Wakanda, dal momento che il focus è su attività endgame caratterizzate da un'elevata rigiocabilità.

Purtroppo l'annuncio del prossimo eroe di Marvel's Avengers si è limitato ad un'immagine che permette di vedere in maniera poco chiara il costume del personaggio e al momento non si conoscono quelle che saranno le caratteristiche del Soldato d'Inverno a livello di gameplay.

In attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che gli ultimi rumor citavano anche il possibile arrivo di She-Hulk in Marvel's Avengers e, visto l'annuncio di Bucky Barnes, è sempre più certo il futuro debutto della cugina di Bruce Banner.