di

In occasione del New York Comic Con 2019, Crystal Dynaics e Marvel Games hanno mostrato al pubblico un nuovo trailer di Marvel's Avengers, con il quale è stato annunciato un nuovo personaggio giocabile.

Si tratta della giovane eroina Kamala Khan, conosciuta nell'universo della Casa delle Idee come Ms. Marvel. Grande fan dei Vendicatori, in seguito agli avvenimenti dell'A-Day la giovane acquisirà dei superpoteri: fornendo nuovi dettagli sulla trama di Marvel's Avengers, il team di sviluppo ha già annunciato che la ragazza rivestirà al suo interno un ruolo centrale. Responsabile della scoperta di un misterioso complotto, Kamala Khan sarà un elemento determinante nel determinare l'intervento della squadra degli Avengers.

Dopo averci offerto una prima cornice sul nuovo personaggio giocabile, viene presentato al pubblico un costume alterativo di Ms. Marvel, che potrà essere sbloccato all'interno di Marvel's Avengers. All'outfit è dedicato un apposito trailer, che potete visionare direttamente in apertura a questa news: cosa ne pensate, vi piace? Tramite l'account Twitter ufficiale del gioco, Crystal Dynamics ha offerto alcuni dettagli su costume. Quest'ultimo è infatti ispirato all'iconico abbigliamento che Ms. Marvel, protettrice del New Jersey, sfoggia all'interno della serie a fumetti standalone a lei dedicata. Pubblicata nel corso del 2014 questa è intitolata, appunto, "Ms. Marvel".

FONTE: Twinfinite
Quanto è interessante?
5