Marvel's Avengers, da Pantera Nera alle nuove skin MCU: ecco la nuova road map 2021

Marvel's Avengers, da Pantera Nera alle nuove skin MCU: ecco la nuova road map 2021
di

Dopo l'avvio dell'evento di Vedova Nera in Marvel's Avegers, il titolo firmato da Crystal Dynamics è pronto ad accogliere una vasta selezione di ulteriori contenuti.

Per presentare i dettagli legati al calendario delle prossime aggiunte in-game, Square Enix ha pubblicato una nuova road map per Marvel's Avengers, che potete visionare direttamente in calce a questa news. Il programma conferma che maggio porterà con sé il nuovo Champion System, sistema di progressione del personaggio che consentirà di superare il Livello 50 per i propri Vendicatori preferiti. L'aggiunta sarà parte del prossimo aggiornamento 1.7 di Marvel's Avengers, in pubblicazione in data 20 maggio.

La road map aggiornata conferma inoltre che il titolo accoglierà ogni mese nuove skin per i Vendicatori ispirate al Marvel Cinematic Universe. A giugno, in particolare, i nuovi outfit saranno ispirati alla pellicola Avengers: Endgame. Sempre il prossimo mese, inoltre, prenderà il via anche l'evento speciale Cubo Cosmico. L'estate proseguirà poi con l'attivazione dei contenuti Wasteland Patrol, che introdurranno nuove tipologie di missioni Zona di Guerra.

A chiudere per ora le danze ci pensa poi l'attesa espansione di Marvel's Avengers a tema Pantera Nera. Quest'ultima resta purtroppo priva di una precisa finestra di lancio, ma si conferma comunque in programma entro la fine del 2021.