di

Come promesso dal team di Marvel Games, direttamente dall'edizione 2019 del New York Comic Con giungono interessanti annunci dedicati all'universo videoludico!

Tra questi, figura l'annuncio ufficiale della data di pubblicazione di Marvel's Iron-Man VR, avventura in realtà virtuale che porrà i videogiocatori nei panni di Tony Stark! Atteso su PlayStation VR, il gioco approderà sul mercato durante il prossimo anno, più precisamente in data 28 febbraio 2020. Tra pochi mesi, il pubblico avrà dunque la possibilità di impersonare l'amato membro degli Avengers e di indossare la sua possente armatura!

Durante il panel organizzato al New York Comic Con, il team di Camouflage ha inoltre mostrato un nuovo trailer di Marvel's Iron Man VR. Quest'ultimo mostra l'eroe intento ad affrontare Ghost in battaglia. Sulle pagine di Evereyey potete inoltre trovare il nostro provato di Marvel's Iron Man VR, realizzato dal nostro Gabriele Carollo in occasione della Milan Games Week.

Durante il panel tenutosi al New York Comic Con, è stato inoltre trasmesso un nuovo trailer di Marvel's Avengers, con cui Crystal Dynamics ha annunciato la presenza nel titolo di un ulteriore personaggio giocabile!

FONTE: IGN
Quanto è interessante?
5