Marvel's Iron Man VR: Camouflaj annuncia l'entrata in fase Gold dell'atteso gioco VR

Marvel's Iron Man VR: Camouflaj annuncia l'entrata in fase Gold dell'atteso gioco VR
di

Dopo aver superato una fase finale dello sviluppo piuttosto travagliata a causa dell'epidemia di Coronavirus, Marvel's Iron Man VR si prepara finalmente ad arrivare nelle case dei giocatori. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato l'ingresso del gioco nella fase Gold.

I ragazzi di Camouflaj hanno dato l'annuncio attraverso i propri social network: "Dopo anni di duro lavoro, siamo orgogliosi di annunciare che Marvel's Iron Man VR è ufficialmente in fase Gold! Non vediamo l'ora che tutti si travestano all'uscita del gioco in esclusiva per PlayStation VR il 3 luglio". Marvel's Iron Man VR sarebbe dovuto uscire originariamente a febbraio ma a causa dei ritardi provocati dall'epidemia di Coronavirus il gioco è stato rimandato e ha recentemente ricevuto una nuova data di pubblicazione prevista ora per il 3 luglio 2020.

L'entrata nella fase Gold, ovvero l'avvio della produzione fisica, segna l'ultimo tassello per il progetto che vedrà i giocatori impegnati nei panni ti Tony Stark con tanto di PlayStation VR a simulare la tuta e i PlayStation Move che fungeranno da Repulsor Jet. In attesa di poter mettere le mani sul prodotto finale, Marvel's Iron Man VR è già disponibile in versione demo sul PlayStation Store.