PSVR

Marvel's Iron Man VR per PlayStation VR ha una nuova data d'uscita

Marvel's Iron Man VR per PlayStation VR ha una nuova data d'uscita
di

All'inizio del mese di aprile, a causa della pandemia di Coronavirus Sony non ha rinviato solamente The Last of Us Part 2, ma anche Marvel's Iron Man VR, gioco esclusivo per PlayStation VR. A differenza del titolo di Naughty Dog, tuttavia, non aveva ricevuto una nuova data.

Oggi, finalmente, il publisher giapponese si è espresso sul destino del gioco: Sony Interactive Entertainment, in collaborazione con lo studio di sviluppo Camouflaj, ha annunciato che Marvel's Iron Man VR verrà pubblicato il prossimo 3 luglio. Nelle settimane che ci separano dall'uscita verranno condivise ulteriori informazioni e, presumibilmente, nuove scene de gioco. Il lancio originario, ricordiamo, era fissato per il 15 maggio. per cui fortunatamente l'attesa aggiuntiva non si rivelerà troppo prolungata.

In Marvel's Iron Man VR, Tony Stark ha abbandonato la produzione di armi per dedicarsi a nuove tecnologie contro il crimine. In questa nuova avventura dovrà vedersela con il Fantasma, una hacker che combatte le multinazionali modificando i vecchi dispositivi della Stark Industries. Nel gioco potrete usare due controller di movimento PlayStation Move per gestire i jet repulsori e sfruttare il potente arsenale a disposizione. Se volete saperne di più sul gioco, potete leggere la nostra anteprima di Marvel's Iron Man VR.

Quanto è interessante?
7