Marvel's Iron Man VR su PS VR: l'accoglienza della critica, uno sguardo a Metacritic

Marvel's Iron Man VR su PS VR: l'accoglienza della critica, uno sguardo a Metacritic
di

Dopo essere stato purtroppo interessato da posticipi, Marvel's Iron Man VR è finalmente disponibile, in esclusiva per il visore della Realtà Virtuale di casa Sony.

Il titolo punta a proporre ai giocatori un'esperienza incredibilmente immersiva, che ponga il pubblico direttamente nei panni del Vendicatore, consentendo loro di indossare l'ormai iconica armatura rosso sgargiante. Con la pubblicazione del gioco in data 3 luglio 2020, sono ormai disponibili i parere emessi dalla critica videoludica sulla produzione. Per farsi un'idea dell'accoglienza riservata a Marvel's Iron Man VR può essere utile dare uno sguardo alle votazioni ottenute dal gioco VR su Metacritic, noto aggregatore dei giudizi.

Al momento, sulla piattaforma, Marvel's Iron Man VR vanta un metascore complessivo di 74/100, generato da 40 recensioni. Di queste ultime, oltre una ventina si collocano su di una votazione finale compresa tra 80/100 e 90/100. Solamente quattro premiano il gioco con un voto compreso tra 75/100 e 80/100, mentre sono invece oltre una decina i giudizi che si collocano tra 60/100 e 70/100, a cui si aggiungono due 50/100.

Per ogni dettaglio sulla produzione in Realtà Virtuale dedicata all'alter ego supereroistico di Tony Stark, sulle pagine di Everyeye trovate la recensione di Marvel's Iron Man VR curata dal nostro Antonello "Kirito" Bello.