di

Sembra proprio che la lunga lista di titoli posticipati non voglia interrompersi e ad aggiungersi all'appello c'è anche Marvel's Iron Man VR, la particolare esclusiva PlayStation dedicata a tutti i possessori di un visore per la realtà virtuale.

Complice forse il recente posticipo di Marvel's Avengers, che vi ricordiamo è previsto ora per il prossimo settembre 2020, il gioco non arriverà più il 28 febbraio 2020. La nuova data d'uscita è infatti fissata al 15 maggio 2020, l'esatto periodo in cui avrebbe invece dovuto fare il proprio debutto Marvel's Avengers.

Ecco di seguito il messaggio pubblicato dal team di sviluppo sui canali social ufficiali:

"Per essere sicuri di rispettare la nostra visione del gioco ed essere all'altezza della nostra incredibile community, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare Marvel’s Iron Man VR al 15 maggio 2020. Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione. Presto vi forniremo nuovi dettagli sul gioco!"

Vi ricordiamo che ad accompagnare l'uscita di Marvel's Iron Man VR ci saranno le versioni Standard e Deluxe, al cui interno troverete costumi aggiuntivi con i quali personalizzare il vostro Tony Stark. In attesa di poter mettere le mani sul gioco, vi consigliamo anche di dare un'occhiata al nostro provato di Marvel's Iron Man VR.

Quanto è interessante?
4