Marvel's Midnight Suns: Deadpool chiama Kratos di God of War, Cory Barlog risponde

Marvel's Midnight Suns: Deadpool chiama Kratos di God of War, Cory Barlog risponde
di

La singolare iniziativa lanciata sui social da Firaxis per promuovere Marvel's Midnight Suns con Deadpool spinge il supereroe più controverso e polarizzante della Casa delle Idee a scomodare Kratos, il Fantasma di Sparta ormai prossimo a far tremare i pilastri del pantheon norreno con il Ragnarok di God of War.

Il simpatico siparietto che è andato in scena su Twitter ha visto per protagonisti Cory Barlog e il team social di Firaxis Games. Il Game Director del primo atto del 'reboot norreno' di God of War del 2018 si è rivolto a Deadpool, in cerca di nuove reclute per i Midnight Suns, spiegandogli che "lui ha un'ascia" (chiaro riferimento al Leviatano del Dio della Guerra).

A quel punto, l'antieroe mascherato ha colto l'occasione e risposto 'per le rime' a Barlog pubblicando un'esilarante immagine che ritrae il dirigente di Sony Santa Monica nei panni dello stesso Kratos, con tanto di ascia brandita per fare a brandelli le armi del povero Deadpool.

Al netto di improbabili (per non dire impossibili) collaborazioni che consentano a Firaxis di inserire Kratos nel roster di Marvel's Midnight Suns, i giocatori del GDR strategico avranno comunque accesso a una squadra di supereroi davvero molto ampia già a partire dal 2 dicembre, quando il nuovo titolo targato 2K Games sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S (la versione Nintendo Switch uscirà in un secondo momento). Per un ulteriore approfondimento, qui trovate il nostro speciale sui segreti di Marvel's Midnight Suns tra Spider-Man e demoni.