Marvel's Midnight Suns, ultimo evento prima del debutto: data e orario per lo show Firaxis

Marvel's Midnight Suns, ultimo evento prima del debutto: data e orario per lo show Firaxis
di

Mancano ormai pochi giorni al debutto della nuova produzione di Firaxis Games, team caro al pubblico per la realizzazione della serie di XCOM, ed è tempo di prepararsi al lancio di Marvel's Midnight Suns.

Dopo aver reso disponibile un ricco prequel animato di Marvel's Midnight Suns, la software house di Baltimora dà appuntamento al pubblico alla prossima settimana. La data da appuntarsi è quella di martedì 29 novembre 2022. A partire dalle ore 19:00 del fuso orario italiano, Firaxis Games sarà live su YouTube, Twitch e Steam per traghettare il pubblico in direzione del lancio del GDR strategico a tema Marvel. Per ora, nessun dettaglio su quelli che saranno i contenuti mostrati durante la diretta, ma è probabile che la software house voglia prendersi un ultimo momento per presentare le caratteristiche principali e il ricchissimo roster di Marvel's Midnight Suns.

Con il titolo in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PC, Xbox One e PlayStation 4 il prossimo 2 dicembre 2022, Firaxis Games ha di recente presentato anche gli eroi che saranno protagonisti del Season Pass di Marvel's Midnight Suns. In fase di supporto post lancio, Venom, Deadpool, Morbius e Tempesta approderanno nello strategico, portando con sé elementi di gameplay aggiuntivi e nuovi archi narrativi.